FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il medio periodo (T+2, T+3)

Se dal top di ottobre 2024 è partito un semestrale inverso (ed è partito) vuol dire che sul suo minimo cioè 20 dicembre dopo lingua dal 27/11 è partito un semestrale. Mi aspetto quindi un minimo tra giugno e luglio e un NON ritorno sui top . Siamo a resistenza comunque vediamo.
uhm

Domani data di gann su mib. Comunque la discesa cattiva la attenderei col prossimo settimanale. E serve news non ste minchiate della fed ecc a parer mio
mah
onestamente?
per la discesa, c'erano ora tutti gli ingrdienti.
la pensavo come te.
temo sia finita già. guarda la giornata di oggi è esplicativa della situazione.

mah
onestamente?
per la discesa, c'erano ora tutti gli ingrdienti.
la pensavo come te.
temo sia finita già. guarda la giornata di oggi è esplicativa della situazione.
Io di medio non compro se non nei dintorni di 4000 spx. Per medio intendo orizzonte uno due anni.

Siamo a 18 barre di t+1 inverso mib. Se conta qualcosa poi deve scendere. Anche se dal 7 facile un nuovo t+3. Ma se riprende i top annuali mettere da parte qualsiasi analisi, scendiamo nel ridicolo. Scesi per la partenza del nuovo t+1 inverso vedremo poi lato indice cosa vincolerà. Uguale su Europa ma con maggior ragione. Avendo vincolato un annuale al ribasso non si può mica tornare sui top e dire “può succedere” 😂. Giorni cruciali quindi questi

Siamo a 18 barre di t+1 inverso mib. Se conta qualcosa poi deve scendere. Anche se dal 7 facile un nuovo t+3. Ma se riprende i top annuali mettere da parte qualsiasi analisi, scendiamo nel ridicolo. Scesi per la partenza del nuovo t+1 inverso vedremo poi lato indice cosa vincolerà. Uguale su Europa ma con maggior ragione. Avendo vincolato un annuale al ribasso non si può mica tornare sui top e dire “può succedere” 😂. Giorni cruciali quindi questi

Dal 7 possibile anche partenza T+4..

Dal 7 possibile anche partenza T+4..
Già su Europa se torniamo sui top inutile guardare oltre. Da ottobre è partito un semestrale inverso, il top del semestrale inverso (bottom di indice) del 27/11/2024 (mjb index) rappresenta la partenza del nuovo t+4 lato indice. Quindi tutto vincolato al ribasso. Se poi si scopre che no era solo un trimestrale ecc ex post serve poco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto