Previsione centrata (2 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Uscito dallo short poco fa a 20100 momentaneamente, per me vanno a fare il testa spalle rialzista, rishorto da là ....
 

ludwigii

Forumer storico
Pronto ad entrare long di breve su possibili ritracci verso 20300 con i dati attesi.
Short di lungo per chiusura intermedio rimandato per ora, probabilmente questa è l'ultima "gobba" rialzista.
 

ludwigii

Forumer storico
Per riprendere il discorso dello short, io direi che sarà opportuno shortare solo (se) e quando Unicredit romperà a ribasso quota 1.94, mi pare un livello chiave di questo titolo guida.


1279796804unic.jpg
 

ludwigii

Forumer storico
Eccolo, short 21090 sulla 6° ora.
L'USD/CAD sembra aver fatto una lingua ed è pronto a ripartire, in questa zona poi c'è la trendline di lungo che lo sostiene.
 

ludwigii

Forumer storico
Mettiamo un grafichetto. Siamo a contatto con la media mobile 115 verde, di lungo, siamo su un arco di volta dell'impianto.

1280219036parallele.jpg
 

ludwigii

Forumer storico
Essendo vicini alla chiusura del mensile, vediamo i mensili con media ponderata 20.
Spartiacque area 21000.

1280451376mensile.jpg
 

ludwigii

Forumer storico
Aggiorniamo anche la situazione sul dollaro. Dopo essersi appoggiato sulla trendline rialzista 2 giorni fa, a me pare pronto a salire per formare l'ultima spalletta di un grande testa spalle .... mah vedremo.
Certo se arriverà a sfondare quota 1,075 se ne vedranno delle belle sui mercati azionari.

1280452400dollaro.jpg
 

ludwigii

Forumer storico
Bellissima figura tecnica in atto sul Futse : movimento di ritorno (return move) sulla trendline rialzista che teneva il ciclo a rialzo e contemporanea Rising Wedge sul 60'.
Target dovrebbe essere intorno a quota 20500, non ho tempo di mettere il grafico ..
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto