Previsione centrata

ironico eh :D
certo non mi aspettavo come molti andasse così, ciclicamente questa fase era piuttosto difficile da decifrare, peccato per le occasioni perse.
Sono rimasto long e attendo ora la partenza del nuovo mensile, con un rimbalzo che mi attendo porti il FutseMib intorno a quota 21000-21200.
Poi da là fra 8-10 sedute mi metterei short per il VERO ribasso di fine intermedio.
Per me queste 3 situazioni sono analoghe (26 Novembre 2007-22 Gennaio 2008, 23 Gennaio 2008-17 Marzo 2008, 7 Maggio 2010-1 Luglio 2010 su DOW):

1278078544attuale38.jpg

1278078578situazione38.jpg

Obiettivo FutseMib 21200 entro 8 massimo 10 sedute a toccare la media mobile 110 di lungo. Il Futse sta dimostrando una notevole forza ultimamente, si è riequilibrato con gli indici americani.

1278079131lungo.jpg

Per ora tutto identico alle altre volte, mi aspettavo esattamente questo movimento sugli indici USA, due minimi profondi o doppi minimi e si riparte alla 39° candela.

Per ora tutto identico alle altre volte, mi aspettavo esattamente questo movimento sugli indici USA, due minimi profondi o doppi minimi e si riparte alla 39° candela.

e si tutto OK ma.....GE bisogna fare i conti anche con GE nyse:D -1,91

vedo rosso com'è:D:D:D:)frittata di long lunedi'???

ironico eh :D
certo non mi aspettavo come molti andasse così, ciclicamente questa fase era piuttosto difficile da decifrare, peccato per le occasioni perse.
Sono rimasto long e attendo ora la partenza del nuovo mensile, con un rimbalzo che mi attendo porti il FutseMib intorno a quota 21000-21200.
Poi da là fra 8-10 sedute mi metterei short per il VERO ribasso di fine intermedio.
Per me queste 3 situazioni sono analoghe (26 Novembre 2007-22 Gennaio 2008, 23 Gennaio 2008-17 Marzo 2008, 7 Maggio 2010-1 Luglio 2010 su DOW):

non mi permetto..:)

Per ora continua tutto come da programma, ma osservando alcuni oscillatori e vedendo la sovraperformance del Futse, sto iniziando a sospettare che sia partito l'altro ieri ben più che un nuovo mensile ... direi che è appena partito il nuovo annuale. In tal caso questo ultimo mensile sarebbe stato di accumulazione, una lingua tra i due annuali.
Per come osservo le cose io, la prova del nove sarebbe data dal superamento brillante di zona 21200-21300, decisiva. (chiave di volta fin dai minimi del 2003).
Se invece non si supera quella zona vedrei un veloce tracollo nella seconda metà di luglio.
Quindi la mia strategia per ora è sempre long fino ai probabili 21200 e lì si vede se ci si impianta o vengono superati di slancio.
Cercherò di uscire prima dei ritracciamenti per successivi rientri a prezzi migliori.

very good

Per la cronaca ieri in chiusura ho chiuso lo short e reversato long, mi aspetterei l'ultima gambetta di rialzo prima dello scatafascio. Obiettivo FutseMib 21500.

Ciao, ho letto solo ora il tuo 3D (ce ne sono davvero tanti) e ti faccio sinceri complimenti per la tua operatività: continua ad aggiornarci quando e come puoi, io leggerò!

Se hai voglia (anche di lasciare un commento, perchè no?) ti invito sul mio

http://www.investireoggi.it/forum/spazio-di-prova-vt55445.html

Buona giornata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto