Previsione centrata (1 Viewer)

ludwigii

Forumer storico
E ora un attimo di banale statistica.
Dopo quante candele si è formato il massimo degli ultimi intermedi ?
Nonostante i continui lamenti degli shortisti e di chi non ne può più dei rialzi USA, siamo ancora in anticipo di almeno 4 sedute sulla formazione del massimo rispetto ai cicli precedenti ....
Quindi niente di strano se il massimo si formasse anche fra 4-5 sedute, in tal caso il mercato avrebbe la precisione di un orologio.



1287729899orologio.jpg
 

ludwigii

Forumer storico
Altra osservazione, gli intermedi segnati come 1 e 4 presentano andamenti ciclici interni molto simili.
Le rampe ascendenti dei 2 mensili che li formano sono praticamente equivalenti.
Vediamo se si confermerà anche questa volta, in tal caso target max zona 21900 ...


1287730612similitudini.jpg
 

pikard44

Nuovo forumer
Buongiorno Ludwigii
Mi sono appena registrato e questo è il mio primo messaggio,ti ho sempre seguito in silenzio ma ora voglio farti i miei complimenti per la tua preparazione e sopratutto per la semplicità e l'immediatezza che trasmetti,il tutto supportato dai tuoi bei grafici.

Grazie e...non mollare credo siano in tanti che ti leggono in silenzio
 

ludwigii

Forumer storico
Buongiorno Ludwigii
Mi sono appena registrato e questo è il mio primo messaggio,ti ho sempre seguito in silenzio ma ora voglio farti i miei complimenti per la tua preparazione e sopratutto per la semplicità e l'immediatezza che trasmetti,il tutto supportato dai tuoi bei grafici.

Grazie e...non mollare credo siano in tanti che ti leggono in silenzio

Ti ringrazio, lo so che molti mi seguono silenziosamente.

Intanto per ingannare il tempo direi che se l'indice scende sotto 21500 io proverei uno short per un paio di giorni, cioè la chiusura del T+1 ...
 

ludwigii

Forumer storico
Ho deciso di andare short ora, poca roba, su indice Dax a 6615 con certificato a leva 23, stop a 6733, prezzo 0.2575.

Non credo sia facile per il Dax superare quota 6630 e in seconda battuta 6700.

Si sta profilando un doppio massimo su candele daily, con candelina che prelude molto spesso a inversione ...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ti ringrazio, lo so che molti mi seguono silenziosamente.

Intanto per ingannare il tempo direi che se l'indice scende sotto 21500 io proverei uno short per un paio di giorni, cioè la chiusura del T+1 ...

Ho deciso di andare short ora, poca roba, su indice Dax a 6615 con certificato a leva 23, stop a 6733, prezzo 0.2575.

Non credo sia facile per il Dax superare quota 6630 e in seconda battuta 6700.

Si sta profilando un doppio massimo su candele daily, con candelina che prelude molto spesso a inversione ...

;)
:clap::clap::clapclap::clapclap:
 

Kit Carson

Forumer storico
Altra osservazione, gli intermedi segnati come 1 e 4 presentano andamenti ciclici interni molto simili.
Le rampe ascendenti dei 2 mensili che li formano sono praticamente equivalenti.
Vediamo se si confermerà anche questa volta, in tal caso target max zona 21900 ...

... e come dicevi sopra : se é un orologio fra 4-5 settimane. Sempre se é un orologio ovviamente. Giusto ?
Complimenti per l'analisi e la chiarezza.
Buon fine settimana.
 

Kit Carson

Forumer storico
Ti ringrazio, lo so che molti mi seguono silenziosamente.

Intanto per ingannare il tempo direi che se l'indice scende sotto 21500 io proverei uno short per un paio di giorni, cioè la chiusura del T+1 ...

Scusa Ludwig, domanda stupida ... : cosa é T + 1 e dove posso trovare della documentazione che mi più info ?
Grazie e scusa se la domanda é banale x tee ti aspetteresti di più da un tuo lettore, ma mi piacerebbe imparare a seguirti meglio ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto