Previsione centrata

Beh il Dax anche settimanalmente è tirato come mai visto prima, lo Williams settimanale è ad un record storico, le 2-3 volte precedenti da quei livelli è sceso a piombo.
Ora sono proprio curioso.

Beh il Dax anche settimanalmente è tirato come mai visto prima, lo Williams settimanale è ad un record storico, le 2-3 volte precedenti da quei livelli è sceso a piombo.

Controlla dove siam arrivati sul settimanale del dax.
Se congiungi i 3 massimi descrescenti del 2007 vedrai che indicano che siam arrivati a target.

Ma solo il mercato ci darà la risposta.

Quelle volte non c'era Bernanke che era long.:D
A me pare la più grossa presa per il qulo mai vista......Vi ricordate quando pompavano ogni giorno Parmalat?
Morale della favola,,,,,,NON SI SCENDE.:D

Mentre sull'Sp 500 è presente una divergenza ribassista di Rsi sul settimanale, i Tedeschi sono appena entrati in ipercomprato e non sono presenti divergenze.

Quelle volte non c'era Bernanke che era long.:D
A me pare la più grossa presa per il qulo mai vista......Vi ricordate quando pompavano ogni giorno Parmalat?
Morale della favola,,,,,,NON SI SCENDE.:D

Lo credo anch'io che sia una bolla, che la Cermania vada bene è un conto, ma che non abbia alcun problema è un altro, intanto la speculazione cavalca l'onda.

Cmq siamo alla 15° settimana da fine Agosto, 70° giornaliero, e in questa zona negli intermedi da 3 mesi si forma il massimo.
Io credo ancora a questa impostazione.
Il Dax si è fatto un + 20% da fine Agosto, ora dovrebbe iniziare a rendere qualcosa.

Mentre sull'Sp 500 è presente una divergenza ribassista di Rsi sul settimanale, i Tedeschi sono appena entrati in ipercomprato e non sono presenti divergenze.

Strano, a me invece prendendo lo Williams su scala settimanale (quello a cui accennavo sopra) mi direbbe che è tirato come un violino, cioè siamo ad un picco storico che si è verificato come vedi 3 volte negli ultimi 10 anni.

1291736739daxwilly.jpg

Strano, a me invece prendendo lo Williams su scala settimanale (quello a cui accennavo sopra) mi direbbe che è tirato come un violino, cioè siamo ad un picco storico che si è verificato come vedi 3 volte negli ultimi 10 anni.

purtroppo ho messo solo Rsi. :) questo è l'sp 500

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    34,4 KB · Visite: 100

L'Irlanda con il voto per l'accettazione del salvataggio qualora venisse respinto dal parlamento causerebbe un crollo dei mercati...che sia questa la notizia che darà il là??

Users who are viewing this thread

Back
Alto