Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Raccolta di opinioni target S&P/mib ven 27 febbraio
Datemi un'opinione sui vostri tg...io oggi avevo un longhetto...ma dai livelli rotti ora mi ritrovo supporti importanti solo in area 14000 di s&P/mib...
Un thread poco convinto, dettato solo dall'euforia che sottace sotto la cenere di finte paure, che altro non sono che gioie celate, ma per non infierire , si tergirversa cercando di tergiversare.
Chiaro no?
Un thread poco convinto, dettato solo dall'euforia che sottace sotto la cenere di finte paure, che altro non sono che gioie celate, ma per non infierire , si tergirversa cercando di tergiversare.
Chiaro no?
mah no sinceramente non era questo l'intento, mi spiace...forse mi sono espresso male...visto che il longhetto ce l'ho sul serio...era solo un modo per farsi un'idea delle opinioni altrui visto che il mercato sembra non reagire...marc faber l'ha detto ieri in un'intervista o rimbalza o si scende di parecchio. Il fast a 3 mesi ha ancora 5 giorni di strada da fare prima di invertire.
Io sono long... basta questo per dire che la mia opinione era sbagliata.
Però io credo che in chiusura debba fare qualche scherzo.
Che facciamo chiudiamo a -4 col Dj in calo frazionale?
Io sono long... basta questo per dire che la mia opinione era sbagliata.
Però io credo che in chiusura debba fare qualche scherzo.
Che facciamo chiudiamo a -4 col Dj in calo frazionale?