Raccolta di opinioni target S&P/mib ven 27 febbraio

Bene. Mi espongo e prendo posizione. Io dico che i supporti dei 14000 che tanto mi preoccupavano almeno per venerdì a sto punto sono stati evitati per un pelo. La bontà del recupero potrà apprezzarsi solo nei prossimi giorni da diversi fattori:
1.Oro: come si diceva con astra riposizionamento di liquidità
2.Algoritmi
3.Dati: Domani si attendono vendita case esistenti in crescita, poi giovedì ripresa ordini beni durevoli e calo Initial claims e venerdì GDP e Chicago poco migliori di attese.
http://www.briefing.com/Investor/Public/Calendars/EconomicCalendar.htm
4. Quantitative easing attuato da Bernanke
5.News impreviste
datemi un'opinione...sentite finalmente anche voi il change di sentiment?

Bene. Mi espongo e prendo posizione. Io dico che i supporti dei 14000 che tanto mi preoccupavano almeno per venerdì a sto punto sono stati evitati per un pelo. La bontà del recupero potrà apprezzarsi solo nei prossimi giorni da diversi fattori:
2.Algoritmi
3.Dati: Domani si attendono vendita case esistenti in crescita, poi giovedì ripresa ordini beni durevoli e calo Initial claims e venerdì GDP e Chicago poco migliori di attese.
5.News impreviste

Gli americani corrono ma se non lo facevano avrebbero trascinato tutti nel baratro molto velocemente.

Per me resta un rimbalzo al massimo fino a fine settimana.

Target sp500 800 e poi 830/840. Dipende sempre da loro.

Dopo temo un'altra buca bella profonda e veloce.

Buona serata a tutti.:ciao:

Gli americani corrono ma se non lo facevano avrebbero trascinato tutti nel baratro molto velocemente.

Per me resta un rimbalzo al massimo fino a fine settimana.

Target sp500 800 e poi 830/840. Dipende sempre da loro.

Dopo temo un'altra buca bella profonda e veloce.

Buona serata a tutti.:ciao:

:up:la penso così anche io almeno fino a fine settimana ci si arriva

2.Algoritmi
5.News impreviste

Ciao, cosa intendi per punto 2.Algoritmi?

Ciao, cosa intendi per punto 2.Algoritmi?

quoto la domanda :)

ciao roller, io credo che sia partito un buon rimbalzo, ma non prendo posizione. Valuterò domani credo, ho punti di entrata ancora "lontani"
:up: a rega molto semplice per algoritmi intendo l'analisi ad algoritmi col signaling degli oscillatori:up:

black...io in questo rimbalzo ci conto...ma tutto è possibile...basta nulla anche solo una news avvertita male dal mercato e boom!:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto