Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (14 lettori)

Artes

Tutti bravi!!!!!!
sfotti, sfotti :(

ne hai ben donde...... :cool:


Hai visto i nuovi cartelli che hanno messo in zona s.siro?


:d



1251797733inter.png


:d:d:d
 

picchio63

In hoc signo vinces
ciclo

osservate l'indicatore del ciclo tracy (blu)

siamo ancora sopra i 22000

ricordate la mob?

se dovesse chiudere sopra tale quota ;)
 

Allegati

  • Foto294.png
    Foto294.png
    31,6 KB · Visite: 189

picchio63

In hoc signo vinces
Conteggio finito o onda 5 in arrivo sul 60 minuti??

la tenuta di area 22000 potrebbe avallare questa seconda ipotesi


post 1200 e btp al 1204


sempre supervalidi ,fino a prova contraria;)



Ps

la cosa che mi scoccia:D

è che anche i cuginastri a quanto vedo ,prendono spunto da queste indicazioni:lol::lol:


ps2

ma qualcuno si è accorto che fino ad ora seguendo il 3d non si è trovato mai contro il mercato;)


no perche' si spunta fuori solo per pigghiare pu culo il Milan , mentre poi si legge in religioso silezio tutto il resto :-o:D


Angio non è rivolto a te:ciapet:
 

picchio63

In hoc signo vinces
parlo di quella bianca ke mette solitamente quando e' in panchina..
bellissima!!!!!

vala'... dammi la marca in privato cosi' non ci bannano per pubblicita'...

cia'!!!! :bow:


ahh

io pensavo a quella delle conferenze stampa che è sempre la stessa , quasi una cosa scaramantica , che dopo il derby possiamo pure abolire:lol:
 

picchio63

In hoc signo vinces
post 1200 e btp al 1204


sempre supervalidi ,fino a prova contraria;)



Ps

la cosa che mi scoccia:D

è che anche i cuginastri a quanto vedo ,prendono spunto da queste indicazioni:lol::lol:


ps2

ma qualcuno si è accorto che fino ad ora seguendo il 3d non si è trovato mai contro il mercato;)


no perche' si spunta fuori solo per pigghiare pu culo il Milan , mentre poi si legge in religioso silezio tutto il resto :-o:D


Angio non è rivolto a te:ciapet:





Entro certi valori


considero questa onda 4 /B


in area 21800 abbiamo il 50% di ritracciamento + tl + gap da chiudere


quindi considero quella quota spartiacque
 

enauro

Forumer storico
tiene il 2 ore, il grafico ad 1 ora avrebbe leggermente perso il canale ma il supporto è forte, non bastano rotture marginali, se segue l'andazzo degli ultimi 2 mesi, da qui a domani non succede più nulla, io entro short su chiusure graf 2 ore sotto la trend line, diciamo 2760 o più sotto

:ciao:cedimento stamane e conseguente entrata short poco dopo le 10, la violenza della discesa richiedeva, secondo me, una entrata immediata senza attese mettendosi poi uno stop loss a pareggio o poco più sopra. Come detto ieri, sono etrato a 2760, adesso mi sembra che il grafico "senta" questo taglio che nei giorni scorsi ha accompagnato la salita, se cede si dovrebbe andare a 2700
 

Allegati

  • DJ ESTOXX 50 09-09.png
    DJ ESTOXX 50 09-09.png
    20 KB · Visite: 243

picchio63

In hoc signo vinces
:ciao:cedimento stamane e conseguente entrata short poco dopo le 10, la violenza della discesa richiedeva, secondo me, una entrata immediata senza attese mettendosi poi uno stop loss a pareggio o poco più sopra. Come detto ieri, sono etrato a 2760, adesso mi sembra che il grafico "senta" questo taglio che nei giorni scorsi ha accompagnato la salita, se cede si dovrebbe andare a 2700


si :up:





cmq


per short piu' profittevoli , la trend da rompere è quella sotto


i cicli per ora sono tutti al rialzo:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto