Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (6 lettori)

enauro

Forumer storico
Conosco il giocatore



e veramente mi continuavo a chiedere come mai Prandelli , anche lo socrso anno non lo facesse giocare:rolleyes:



è meglio che ...:car:




:up:

3d sospeso

fino alla prossima vittoria :titanic::titanic::titanic::D

3d sospeso fino alla prossima vittoria? se giocano con l'attenzione e la determinazione di sabato chiudiamo il 3d allora:(:(
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
Conosco il giocatore



e veramente mi continuavo a chiedere come mai Prandelli , anche lo socrso anno non lo facesse giocare:rolleyes:

è un gran bel giocatorino, si vede che ha voglia di fare. La sua fortuna, momentanea, è che mutu ha quel problemuccio da 4 spiccioli :D
e pensa che ha solo 20 anni (da compiere!), ha ancora moltissimi margini di crescita, se poi lo mette fisso e comincia ad intendersi con il Gila, magari anche con la (spero!!) continuità di Vargas possiamo sperare in un discreto campionato. Vediamo se Corvino ci compra qualcosa, perchè con sta panchina non possiamo affrontare campionato e coppa! :rolleyes:
 

enauro

Forumer storico
aggiornamento grafico a 2 ore dove continua il lavoro di supporto della trend line

tiene il 2 ore, il grafico ad 1 ora avrebbe leggermente perso il canale ma il supporto è forte, non bastano rotture marginali, se segue l'andazzo degli ultimi 2 mesi, da qui a domani non succede più nulla, io entro short su chiusure graf 2 ore sotto la trend line, diciamo 2760 o più sotto
 

Allegati

  • DJ ESTOXX 50 09-09.png
    DJ ESTOXX 50 09-09.png
    13,6 KB · Visite: 286

Mercuzio

ex Drenaggio
tiene il 2 ore, il grafico ad 1 ora avrebbe leggermente perso il canale ma il supporto è forte, non bastano rotture marginali, se segue l'andazzo degli ultimi 2 mesi, da qui a domani non succede più nulla, io entro short su chiusure graf 2 ore sotto la trend line, diciamo 2760 o più sotto

volevo farti i complimenti....;)

saluti:up:
 

alvin_angel

K-LOVER
Conosco il giocatore


e veramente mi continuavo a chiedere come mai Prandelli , anche lo socrso anno non lo facesse giocare:rolleyes:


è meglio che ...:car:


:up:

3d sospeso

fino alla prossima vittoria :titanic::titanic::titanic::D

:lol::D:lol::D

Pikkio.... ma tu ke sei introdotto...
mi sai dire la marca delle camicie del Leonardo...
so' fantastike... ;)

almeno vinciamo x stile ed eleganza... :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto