Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (5 lettori)

enauro

Forumer storico
a 2802 chiuso intraday, 15 punti, fra un po' non potrò più seguire per cui consolido. Nel corso della serata rientrerò short su chusure 30 min sotto 2795, nessun long,a lunedì

:ciao:segnale entrato venerdì ore 18,30 entrato a 2793, chiuso poco fa a 2781 +12, perchè? noto divergenze su grafico a 30 min,troppo poco per andare long ma quanto basta per chiudere short soprattutto se in guadagno, adesso flat
 

Allegati

  • DJ ESTOXX 50 CFuture(09-09).png
    DJ ESTOXX 50 CFuture(09-09).png
    18,6 KB · Visite: 371

enauro

Forumer storico
:ciao:ieri sera stoppato, il testa spalle in formazione per me era stato negato già ieri dalla forz del rialzo, ripropongo questo grafico a 2 ore in cui si evidenzia la perdita di forza del'indicatore, ma anche la trend line di supporto che ieri ha respinto il ribasso.

aggiornamento grafico a 2 ore dove continua il lavoro di supporto della trend line
 

Allegati

  • DJ ESTOXX 50 09-09.png
    DJ ESTOXX 50 09-09.png
    16,9 KB · Visite: 377

picchio63

In hoc signo vinces
Adesso che Jovetic si è sbloccato non ce ne sarà per nessuno.............:-o


è nato il nuovo pato! :specchio:



:D


Conosco il giocatore



e veramente mi continuavo a chiedere come mai Prandelli , anche lo socrso anno non lo facesse giocare:rolleyes:

ciao pablo, volevo fare una capatina oggi qui sul forum

ma penso che non sia giornata :specchio:

ho già visto gli sfottò di angio & C. :help:

mi ritiro in meditazione....

:ciao:

è meglio che ...:car:

Io e te siamo in meditazione x le prossime settimane. :D


:up:

3d sospeso

fino alla prossima vittoria :titanic::titanic::titanic::D
 

enauro

Forumer storico
questo invece il canale dentro cui sta il grafico, occhio che è nelsenso del trend di brevissimo, quindi sembra un modello "a deriva"; di solito, se perde il lato inferiore accelera violentemente, parliamo per l'intraday, nulla più per adesso
 

Allegati

  • DJ ESTOXX 50 CFuture(09-09).png
    DJ ESTOXX 50 CFuture(09-09).png
    16,8 KB · Visite: 353

Users who are viewing this thread

Alto