Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (11 lettori)

picchio63

In hoc signo vinces
Fantastichiamo un po':)

immaginiamo una ending per la chiusura di questo secondo intermedio


non è da escludere allungo a 23500 su quest'onda attuale

maneggiare con cautela;)
 

Allegati

  • Foto315.png
    Foto315.png
    21,9 KB · Visite: 116

picchio63

In hoc signo vinces
Vediamo Picchio io nel frattempo shortato 3 fut stox da 2838 e preso 3 call a sconto cassa a 56 le 2800 cosi con un 180 euro a futures ho la copertura totale ma se scendono a chiudere sett e poi mensile senza risalire sai che risate
.:ciao:

Non me ricordo mai il tuo nome :wall::wall:

Antonio:)


con chi operi in opzioni?
 

ale_kiko

Forumer storico
se ci riesco faccio il punto alvl tempo della situazione .
Il settimnale si sta chiudendo con un minimo dal grafico si vede che cmq non manca molto alla sua fine, abbiamo però rotto il minimo di partenza di questo ultimo ciclo a 2GG , per cui io lo considero negativo e per darmi nuovamente positività dovra andare a rompere il max a 2850 circa.
In tutto questo dobbiamo metterci che secondo i miei calcoli manca ancora un settimanale alla fine del mensile, non credo faranno sfraceli, ma qualcosa scenderanno sicuramente dopo la ripartenza di questo settimanale.:ciao:

ciao ziga

scusa la domanda stupida. le linee nel grafico non rappresentano la velocità (data dalla differenza meno 1 delle medie mobili centrate)......

e se no....cosa rappresentano, per caso una differenza tra medie mobili centrate?

grazie se mi vorrai rispondere :up:
 

picchio63

In hoc signo vinces
velocità e forza della velocità,non è sulle medie centrate e non sui close ,ma su una chart che crea Tradestation e che rappresenta i grafici dei prezzi in questo modo.
Cmq attenzione perche potrebbe aver finito il SETTIMANALE con un ? davanti.

sssssaaaalllllvee


Leo

complimenti alla Roma

.... anche se ho rivisto in Ranieri gli errori che faceva con la Juve

..difesa altissima e rischio del secondo gol (vedi Juve Cagliari ecc ecc)


poi meno male per voi e per lui che è andata bene:)


Ps

fra un po' noi passiamo nella side B della classifica:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto