Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (1 Viewer)

picchio63

In hoc signo vinces

Allegati

  • 26 sett.PNG
    26 sett.PNG
    36,5 KB · Visite: 109

ale_kiko

Forumer storico
Ciaoooooo;)

guarda questo poi

dimmi se ti ritrovi , ho vt versione rt e non ho l'end of day:help:

la regola del 144

e se guardi siamo a pagina 144 del 3d:lol:

ciao picchio

qazzo è strano mi ritrovo sempre la data del 18-20 novembre in chiusura dell'intermedio a 180 barre :wall::wall::help::help:

boh non lo so ma la differenza è cmq notevole....è circa 15-20 giorni :help::help::help:

cmq ti ho capito è per me è già tanto :bow::bow::up::up:
 

Allegati

  • pippa cicli II.jpg
    pippa cicli II.jpg
    102,5 KB · Visite: 107

enauro

Forumer storico
:ciao:

Questo grafico è sempre lo stesso di qualche mese fa

i livelli pure;)


riflessioni??:)

ciao:)che avendo pazienza e "fegato" non servirebbero poi molte operazioni per fare guadagni super, il fatto è che spesso manca una delle 2 componenti (a me mancano entrambe:down:); sai, cambiando discorso, stasera per la prima volta dopo molto tempo (direi primi anni '80) mi siederò a guardare la partita pensando alla forza dell'avversario e sperando in una serata negativ dei francesi. Ero abituato a pensare che se si perdeva era solo colpa del Milan perchè, normalmente, se giocavano come sapevano non ce n'era per nessuno...invece stasera mi sembra di tornare ai tempi in cui si andava fuori casa per strappare un pareggio od una sconfitta di misuar... fra l'altro stasera è già uno spareggio..il Real è fuori portata, secondo me, spero di sbagliarmi, se stasera si perde siamo già fuori, le altre partite conteranno relativamente....
 

Users who are viewing this thread

Alto