Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (15 lettori)

picchio63

In hoc signo vinces
Ciao Picchio

riflessioni non sono molto in grado di farle, solo una domanda: la 4 (o comunque quest'onda) ha ritracciato rispettivamente il 50% o il 64,8% rispetto a cosa? Qual'è il massimo ritracciamento che può fare per essere ancora una 4?


Tecnicamente onda 4 non deve invadere onda 1

quindi in teoria .....

l'ideale sarebbe il 38% su onda 3

pero' poi ci sono anche altri livelli

meno ritraccia , piu' potente sara' onda 5

viceversa , potremmo avere anche una 5 in failure con un minimo superiore a quello di onda 3

insomma ci sono diverse evoluzioni , e per sapere quella esatta:D :rolleyes:, va seguito il mercato sempre per conferme sul conteggio che si sta portando avanti , fino a quando esso ,non comincia a scricchiolare:up:
 

picchio63

In hoc signo vinces
Fantastichiamo un po':)

immaginiamo una ending per la chiusura di questo secondo intermedio


non è da escludere allungo a 23500 su quest'onda attuale

maneggiare con cautela;)


http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=1054857&postcount=1406

Intanto diamo a Cesare quel che è di Cesare:)


..no perche vedo alri 3d dove si fanno sempre complimenti anche quando vanno dalla parte opposta,

mentre questo , che spesso ritrovo in seconda pagina:rolleyes:, continua a centrare target su target (tutto scritto;)) , e non è mai stato dalla parte sbagliata

ma si sa

nemo profeta in patria:D




Ps

ringrazio Ziga Enauro e quei pochi che lo portano avanti per pochi lettori


la massa degli utenti legge quello che vuol sentirsi dire , non quello che il mercato dice

scusate lo sfogo:)

ma quando ce vo ce vo:cool:
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Picchio comprendo molto bene il tuo sfogo, io ti ho sempre seguito in silenzio, per non sporcare il tuo 3d, se non disturbo interverrò anch'io anche se non sono un esperto di niente e poco ci azzecco con Elliott.:)

Ciao Mauro.
 

genux2

Forumer attivo
Concordo , però secondo me siamo arrivati perlomeno x quel che riguarda questo ciclo a 86 giorni quasi a taeget, per cui ho 2 ipotesi.
1) chiudono questo mensile con un 100/150 punti di discesa e poi ripartono con l ultimo mensile di questo ciclo faranno un doppio max e poi scenderanno per la fine del 86 giorni di un 250/300 punti e da li ripartono col nuovo 86 giorni
2)non chiudono questo mensile ma iniziano a distribuire da qua salendo magari di un100 punti ancora questo per una ventina di giorni dopo di che si faranno cmq la discesa di fine 86 giorni sempre di un 250/300 punti.
Per cui da qua il long si puo provare solo se scendono a chiudere questo mensile altrimenti meglio rimanere short fino alla fine di Ottobre dove dovrebbe terminare questo 86 giorni.:ciao:
Scusa Ziga ti riferisci al nostrano oppure all'Sp 500?? scusa se non sono stato attento:bow:
 

picchio63

In hoc signo vinces

:D;)

Ciao Picchio comprendo molto bene il tuo sfogo, io ti ho sempre seguito in silenzio, per non sporcare il tuo 3d, se non disturbo interverrò anch'io anche se non sono un esperto di niente e poco ci azzecco con Elliott.:)

Ciao Mauro.


Grazie

ma nessuno disturba;)

Mii scuso ancora per il mio sfogo , pero' leggendo i vari 3d , continuo a leggere vari input , chiamiamoli cosi':) , che poi spesso vengono negati (e questo fa parte del gioco per carita')
cio nonostante , vedo molta partecipazione e continui complimenti

evvabbe' ci sta pure , ci mancherebbe


pero' , quello che non capisco :rolleyes::rolleyes:

è che poi un 3d tecnico come questo ,e non solo per quello che scrivo io (scusate se sembro poco modesto:):D)

venga letteralmente snobbato ,tanto da finire in seconda pagina molto spesso, senza neanche un intervento ,costruttivo , di critica o quant'altro che possa stimolare chi scrive a continuare:up:
 

Nonsoniente

Forumer storico
Possiamo dire che quando vedremmo le quotazioni del ns listino bucare il punto d'origine di un Tracy e contmporaneamente verrà bucata a ribasso la media a 32 giorni, con molta probabilità il ciclo partito il 13 luglio sarà girato a ribasso e quello sarebbe il momento d'entrare short. Al momento la media a 32 transita a 22048.
 

robdey

Forumer storico
:D;)




Grazie

ma nessuno disturba;)

Mii scuso ancora per il mio sfogo , pero' leggendo i vari 3d , continuo a leggere vari input , chiamiamoli cosi':) , che poi spesso vengono negati (e questo fa parte del gioco per carita')
cio nonostante , vedo molta partecipazione e continui complimenti

evvabbe' ci sta pure , ci mancherebbe


pero' , quello che non capisco :rolleyes::rolleyes:

è che poi un 3d tecnico come questo ,e non solo per quello che scrivo io (scusate se sembro poco modesto:):D)

venga letteralmente snobbato ,tanto da finire in seconda pagina molto spesso, senza neanche un intervento ,costruttivo , di critica o quant'altro che possa stimolare chi scrive a continuare:up:

:ciao:
Ciao picchio i complimenti per il vostro lavoro sono sottintesi tant'è che i risultati si vedono.
Io ho scritto un paio di post nel tuo 3d, ed erano domande stupide, voi siete preparatissimi e molto tecnici è per questo che trovi poche persone che scrivono qui (ma molte che leggono come me)un intervento costruttivo deve venire di pari livello di preparazione.
Ti faccio un esempio io stò studiano elliott ma quando vedo alcuni tuoi grafici o interventi mi demoralizzo pure perchè mi sembra di essere un cinese che cerca di leggere il latino.
Allora penso "non posso rompere i co..ni a questi quà a fare domande ogni 2 righe che scrivono perchè non capisco una mazza! Studia!"
Continuate perchè siete di stimolo a tantissimi.
Ciao
 

supermilan

Forumer storico
Anche io
chouettes-04.gif
:D


angio ho provato a scaricare il file dal link che mi hai indicato :rolleyes:

fortuna che ho l'ADSL :D

:lol:

1253097974inter.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto