Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

Sarà fatto , il Doc oltre alle tope s è buttato in politica :wall::wall::wall:
Rob invece nessun Ciccio Pernacchia, ma ..."Come Vola Nuvolari" :lol::lol::lol::lol:
L ultima volta che ha cambiato nome si è fatto dal 2003 al 2077 solo rollando, speriamo stavolta si calmi :D, ma gli elliottiani son cosi :violino:

Ciao :ciao:
Ecco la strada per fare un pacco di soldi: la politica.

Non è il suo caso , è un primario di Ginecologia :D:D:D:D
li fa li i soldi :lol::lol:
UN grabde primario;););)
studio privato...., di un certo livello frequentato da nobilDonne.
i soldinn gli mancano....., sempre con il russell:D:D:Di.

ma nn postano + da nessuna parte o hanno creato un salottino per poki intimi:lol::lol:

se ho ben capito rob asserisce strong buy dai mn per almeno3 anni:lol::lol:
la sua ducati ......, digli ke la cambia con una bimota ke ci sono gli incentivi:D:D...... , pure lui si è creato un fondo sovrano:D:D:D

:D

Ps

ma sei interista?

Hai la facolta' di non rispondere:D

visto che il 2007 è appena 2 anni fa

con voi , per ritrovare la coppa con le orecchie bisogna andare appena piu' indietro

l'uomo non era ancora andato sulla luna :D

ueeeee si scherza neeeeeee:lol:

ciao picchio certo che si' , hai memoria corta ti ho massacrato con le foto dello zingaro scorso campionato e da ultimo con quelle del derby

cioao tutto ok!!

flag, se rompe al rialzo 40 punti per il target che, guarda caso, ci porterebbe nel lato superiore del canale

Allegati

• DJ ESTOXX 50 Full0909 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full0909 Future.png
    13,1 KB · Visite: 437
  • DJ ESTOXX 50 Only0909.png
    DJ ESTOXX 50 Only0909.png
    19,7 KB · Visite: 437
bhe dipèende anche da come si lavora e dalla tasca , secondo me si puo shortare da qua ed aprire altre posizioni se risale come ho scritto sopra entro 15 giorni circa sul max del prox 15GG.:ciao:
L importante sapere cosa si sta facendo , ma sopratutto non i base a quello che scrive Picchio o Ziga o altri , ma su quello che si legge sui propi grafici e con il propio management.
ciao Ziga
tu ne sai più di me ...quindi quello che scrivi è condiviso e condivisibile...da parte mia c'è solo da imparare.

piccolo contributo di at:ciao:
allego un grafico eurostoxx tf15m

Allegati

• estx50.gif
    estx50.gif
    23,2 KB · Visite: 110
Ciao a tutti. Per correttezza faccio questo primo (e per adesso unico) intervento per dire che sono registrato sul forum perchè nn mi piace guardare "dalla finestra", ma non posto e non chiedo niente perchè sono alle prime armi e ho solo da imparare ... Continuate così. Siete veramente in gamba.

:ciao:aggiornamento flag sul contratto di dicembre,sono long con 1 contratto, per me stop su rottura ribassista della flag e reverse con stop loss su rientri, incremento con 2' contratto alla violazione rialzista

Allegati

• DJ ESTOXX 50 Only1209.png
    DJ ESTOXX 50 Only1209.png
    15,4 KB · Visite: 310
Buongiorno :D sappiamo che cmq un mensile deve essere chiuso con un minimo e che cmq siamo sul penultimo ciclo a 2gg che dovrebbe sostenere questo mensile, vedendo il 2Gg sembra che siano sul max ormai, non mi stupirei se tra oggi e martedi mercoledi prox settimana perdessero un 5% che sarebbe anche la logica conclusione del mensile.:ciao:

grazie Ziga... lo avevamo chiuso cosi anche il precedente se non sbaglio con un improvviso scosson , poi si riparte come sempre mi sa

Probabilmente , l importante avere in testa una struttura e la sua variante in base a quello si agisce ;)

ciao ziga

ieri ricordo che avevi previsto la possibilità che si salisse ancora per 3-4 giorni o sbaglio?

ti dico questo perchè a vedere ES orario sembra che ha voglia ancora di salire un pò. se così fosse cosa cambierebbe ciclicamente?

spero esser stato chiaro :rolleyes::rolleyes::titanic:

Allegati

• 60 min.jpg
    60 min.jpg
    93,2 KB · Visite: 313

Users who are viewing this thread

Back
Alto