Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (1 Viewer)

presepio1

fiorello
Sarà fatto , il Doc oltre alle tope s è buttato in politica :wall::wall::wall:
Rob invece nessun Ciccio Pernacchia, ma ..."Come Vola Nuvolari" :lol::lol::lol::lol:
L ultima volta che ha cambiato nome si è fatto dal 2003 al 2077 solo rollando, speriamo stavolta si calmi :D, ma gli elliottiani son cosi :violino:

Ciao :ciao:
Ecco la strada per fare un pacco di soldi: la politica.
 

windjets

33341822731 cabala
Non è il suo caso , è un primario di Ginecologia :D:D:D:D
li fa li i soldi :lol::lol:
UN grabde primario;););)
studio privato...., di un certo livello frequentato da nobilDonne.
i soldinn gli mancano....., sempre con il russell:D:D:Di.

ma nn postano + da nessuna parte o hanno creato un salottino per poki intimi:lol::lol:


se ho ben capito rob asserisce strong buy dai mn per almeno3 anni:lol::lol:
la sua ducati ......, digli ke la cambia con una bimota ke ci sono gli incentivi:D:D...... , pure lui si è creato un fondo sovrano:D:D:D
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
:D

Ps

ma sei interista?



Hai la facolta' di non rispondere:D


visto che il 2007 è appena 2 anni fa

con voi , per ritrovare la coppa con le orecchie bisogna andare appena piu' indietro

l'uomo non era ancora andato sulla luna :D


ueeeee si scherza neeeeeee:lol:


ciao picchio certo che si' , hai memoria corta ti ho massacrato con le foto dello zingaro scorso campionato e da ultimo con quelle del derby

cioao tutto ok!!
 

enauro

Forumer storico
flag, se rompe al rialzo 40 punti per il target che, guarda caso, ci porterebbe nel lato superiore del canale
 

Allegati

  • DJ ESTOXX 50 Full0909 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full0909 Future.png
    13,1 KB · Visite: 424
  • DJ ESTOXX 50 Only0909.png
    DJ ESTOXX 50 Only0909.png
    19,7 KB · Visite: 429

Salsem Elliott Waves

trader full time
bhe dipèende anche da come si lavora e dalla tasca , secondo me si puo shortare da qua ed aprire altre posizioni se risale come ho scritto sopra entro 15 giorni circa sul max del prox 15GG.:ciao:
L importante sapere cosa si sta facendo , ma sopratutto non i base a quello che scrive Picchio o Ziga o altri , ma su quello che si legge sui propi grafici e con il propio management.
ciao Ziga
tu ne sai più di me ...quindi quello che scrivi è condiviso e condivisibile...da parte mia c'è solo da imparare.

piccolo contributo di at:ciao:
allego un grafico eurostoxx tf15m
 

Allegati

  • estx50.gif
    estx50.gif
    23,2 KB · Visite: 99

Quarter Horse

Nuovo forumer
Ciao a tutti. Per correttezza faccio questo primo (e per adesso unico) intervento per dire che sono registrato sul forum perchè nn mi piace guardare "dalla finestra", ma non posto e non chiedo niente perchè sono alle prime armi e ho solo da imparare ... Continuate così. Siete veramente in gamba.
 

enauro

Forumer storico
:ciao:aggiornamento flag sul contratto di dicembre,sono long con 1 contratto, per me stop su rottura ribassista della flag e reverse con stop loss su rientri, incremento con 2' contratto alla violazione rialzista
 

Allegati

  • DJ ESTOXX 50 Only1209.png
    DJ ESTOXX 50 Only1209.png
    15,4 KB · Visite: 300

lorsetto

OrsettoLavatore
Buongiorno :D sappiamo che cmq un mensile deve essere chiuso con un minimo e che cmq siamo sul penultimo ciclo a 2gg che dovrebbe sostenere questo mensile, vedendo il 2Gg sembra che siano sul max ormai, non mi stupirei se tra oggi e martedi mercoledi prox settimana perdessero un 5% che sarebbe anche la logica conclusione del mensile.:ciao:

grazie Ziga... lo avevamo chiuso cosi anche il precedente se non sbaglio con un improvviso scosson , poi si riparte come sempre mi sa
 

ale_kiko

Forumer storico
Probabilmente , l importante avere in testa una struttura e la sua variante in base a quello si agisce ;)

ciao ziga

ieri ricordo che avevi previsto la possibilità che si salisse ancora per 3-4 giorni o sbaglio?

ti dico questo perchè a vedere ES orario sembra che ha voglia ancora di salire un pò. se così fosse cosa cambierebbe ciclicamente?

spero esser stato chiaro :rolleyes::rolleyes::titanic:
 

Allegati

  • 60 min.jpg
    60 min.jpg
    93,2 KB · Visite: 302

Users who are viewing this thread

Alto