Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (3 lettori)

supermilan

Forumer storico
Fib

Leggo in giro su diversi forum che c'è troppa gente short :wall:
siccome sono anch'io da ieri short (non di posizione, almeno per il momento, poca roba giusto un contratto solo uno dei miei sistemi è entrato short)
......allora mi sto già guardando in giro che non mi stiano fottendo (frase rubata ad equilibrio :D)


Quindi mettiamo qualche bella visione long
il rialzo è appena iniziato e nuovi massimi ci aspettano.......:specchio:
quando tutti saranno entrati decideranno di scendere :D



Fib Daily
siamo messi così

daily.png



Fib orario
Trend impostato al rialzo per il momento nessun segnale di cedimento


orario.png
 

equilibrio

Forumer storico
Leggo in giro su diversi forum che c'è troppa gente short :wall:
siccome sono anch'io da ieri short (non di posizione, almeno per il momento, poca roba giusto un contratto solo uno dei miei sistemi è entrato short)
......allora mi sto già guardando in giro che non mi stiano fottendo (frase rubata ad equilibrio:D

:D:D:D

Ciao Ssssuper.Che dice il meccanico?:D
 

supermilan

Forumer storico
A da 666 a 958 = 292 punti

C da 869 a 1161 = 292 punti.

Se picchio conferma.;)

Spero per chi è short da più in basso che non faccia C=A sennò sono dolori.


cmq mi chiedeva questa settimana qualche mio conoscente se va bene entrare in borsa adesso poichè gli impiegati del borsino gli spiegavano che i bot non conviene farli è meglio mettere i soldi sull'azionario, visto che l'economia si sta riprendendo.

....in più c'è un sacco di gente che si è persa il rialzo e adesso non vuole continuare a rimanere fuori.

ecco il rialzo lo stanno alimentando gli istituzionali, ma adesso potranno contare sull'aiuto del popolo, a meno che nel frattempo non succeda qualcosa di rilevante da rimettere tutto in discussione......
 

equilibrio

Forumer storico
Spero per chi è short da più in basso che non faccia A=C sennò sono dolori.


cmq mi chiedeva questa settimana qualche mio conoscente se va bene entrare in borsa adesso poichè gli impiegati del borsino gli spiegavano che i bot non conviene farli è meglio mettere i soldi sull'azionario, visto che l'economia si sta riprendendo.

....in più c'è un sacco di gente che si è persa il rialzo e adesso non vuole continuare a rimanere fuori.

ecco il rialzo lo stanno alimentando gli istituzionali, ma adesso potranno contare sull'aiuto del popolo, a meno che nel frattempo non succeda qualcosa di rilevante da rimettere tutto in discussione......

E' un classico.L'ultimo 10% te lo danno a mò di caramella.:)

Anche se credo che eventualmente si raggiunga quella quota ci sono due prospettive:si continua al rialzo per 1225-1245 o si storna di un 20%.Limite a 960.Sotto cambierebbe l'impostazione grafica.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Leggo in giro su diversi forum che c'è troppa gente short :wall:
siccome sono anch'io da ieri short (non di posizione, almeno per il momento, poca roba giusto un contratto solo uno dei miei sistemi è entrato short)
......allora mi sto già guardando in giro che non mi stiano fottendo (frase rubata ad equilibrio :D)


Quindi mettiamo qualche bella visione long
il rialzo è appena iniziato e nuovi massimi ci aspettano.......:specchio:
quando tutti saranno entrati decideranno di scendere :D



Fib Daily
siamo messi così




Fib orario
Trend impostato al rialzo per il momento nessun segnale di cedimento

Ma che è stò grafico....sembra un Radar....:D:D...che stiamo in guerra...?:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto