Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (4 lettori)

Artes

Tutti bravi!!!!!!

Allegati

  • 108.png
    108.png
    43,6 KB · Visite: 275

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Secondo me manca ancora qualcosa perlomeno alla fine di questo settimanale , poi si vedra come sara il seguito se dovrò archiviare come gia chiuso il mensile(ma ne dubito) o se magari faranno un ciclo anomalo magari da 4GG.
Vediamo domani :ciao:
ciao Ziga complimenti per le analisi..........per me sotto 22.900..si puo' puntare a 22.300........per ora..........;)
 

Allegati

  • ba.png
    ba.png
    45,5 KB · Visite: 426

Balla coi Lupi

Forumer storico
con tutto il rispetto per Emanuele Cecere (fra l'altro mio insegnante quando mi avvicinai all'analisi tecnica) i report di BancaIntesa mi lasciano perplesso, un dipendente mi ha mostrato alcuni report che hanno "cannato" in pieno, in particolare ricordo una loro lettura dello scenario futuro sui mercati finanziari in cui invitavano i dipendenti a far rientrare decisamente sull'azionario la clientela; data del report? 2/1/2008:down:se qualcuno li ha ascoltati ed ha eseguito, immagino quanto contenti siano i clienti adesso considerandoanche le commissioni elevate di gestione dei loro fondi azionari che comunque si trattengono..


queto che ho postato e' diverso da quello che riporti ,

si tratta dell'operativita' giornaliera sui future (fib) che ogni mattina entro le 9 , arriva sui pc del direttore e di chi fa quel lavoro ( che sappiamo tutti fanno malissimo)

e nn e' a disposizione dei clienti io lo ricevo xche' me lo gira un direttore amico , ma lui e gli altri nn ci fanno niente .

cmq io lo guardo come verifica ulteriore e conferma su quanto sappiamo , e ti dico che quasi sempre e' allineato .

chiaramente i trg che da' sono dilazionati nel tempo su cluster temporali

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto