lorsetto OrsettoLavatore 29 Settembre 2009 #1.711 picchio63 ha scritto: e super Pippo Ps Ho chiesto a Ziga di postare qui beh penso , senza falsa modestia , che questo sia uno dei 3d + validi dal punto di vista tecnico scusate se sono un po' narciso Clicca per allargare... lo è
picchio63 ha scritto: e super Pippo Ps Ho chiesto a Ziga di postare qui beh penso , senza falsa modestia , che questo sia uno dei 3d + validi dal punto di vista tecnico scusate se sono un po' narciso Clicca per allargare... lo è
picchio63 In hoc signo vinces 29 Settembre 2009 #1.712 il meccanico ha questi prezzi di uscita dal long Allegati Foto377.png 3,9 KB · Visite: 377
picchio63 In hoc signo vinces 29 Settembre 2009 #1.713 Ziga ha scritto: il pizzettaio è invece long di euro Clicca per allargare... pensavo che a Roma si dicesse pizzettaro
Ziga ha scritto: il pizzettaio è invece long di euro Clicca per allargare... pensavo che a Roma si dicesse pizzettaro
freesurfer araldo spaziale 29 Settembre 2009 #1.714 il mio barbiere quando gli ho detto che ancora avevo le ucg mi ha detto " ma certo ...........le deve vendere a 3-3,20" gli ho chiesto se ultimamente avesse avuto come cliente profumo..........ma si è celato dietro un silenzio omertoso
il mio barbiere quando gli ho detto che ancora avevo le ucg mi ha detto " ma certo ...........le deve vendere a 3-3,20" gli ho chiesto se ultimamente avesse avuto come cliente profumo..........ma si è celato dietro un silenzio omertoso
equilibrio Forumer storico 29 Settembre 2009 #1.715 picchio63 ha scritto: e questa ipotesi postata tempo fa , ve la ricordate?? Clicca per allargare... L'ho modificata e salvata. Allegati Foto330.png 284,1 KB · Visite: 348
picchio63 ha scritto: e questa ipotesi postata tempo fa , ve la ricordate?? Clicca per allargare... L'ho modificata e salvata.
sciacallo Forumer storico 29 Settembre 2009 #1.716 Ziga ha scritto: allora era il barbiere di picchio Clicca per allargare... dove si trova questa barberia?
Ziga ha scritto: allora era il barbiere di picchio Clicca per allargare... dove si trova questa barberia?
freesurfer araldo spaziale 29 Settembre 2009 #1.717 sciacallo ha scritto: dove si trova questa barberia? Clicca per allargare... vicino palzzo grazioli a roma!!!!!
sciacallo ha scritto: dove si trova questa barberia? Clicca per allargare... vicino palzzo grazioli a roma!!!!!
angio niente è come sembra 29 Settembre 2009 #1.718 picchio63 ha scritto: . Clicca per allargare... ma lo trombano o no
picchio63 In hoc signo vinces 30 Settembre 2009 #1.719 angio ha scritto: ma lo trombano o no Clicca per allargare... chi lo special?? naaaaaaaaaaa ps attendo chiusura t-2
angio ha scritto: ma lo trombano o no Clicca per allargare... chi lo special?? naaaaaaaaaaa ps attendo chiusura t-2
picchio63 In hoc signo vinces 30 Settembre 2009 #1.720 per chi crede in demark Allegati MWSnap266.png 13,5 KB · Visite: 367