Io ho questo Tarlo che mi rosicchia il cervello da 3 giorni, tutto fa pensare che il mensile sia terminato e ripartito e gia stia girando al ribasso , però solitamente sia la chart su excel che su TS8 , mi combacia quando è cosi , ora no per excel potrebbe anche non esere finito ma amncare ancora oggi e domani probabilmente.
Perche dico questo , per il semplice motivo che se è o fosse cosi molti entrerebbero short da qua o piu sotto se si scende questi 2 giorni, convinti che si vada a chiudere gia il C86, mentre invece si prenderebbero sui denti la ripartenza del mensile che farebbe sicuramente stavolta far passar la voglia di shortare.
anche se sto cuneo si sta a scassa'
ha sempre meno le sembianze di una Ending
cmq per tagliare la testa a Galliani ehm al toro
22600 è la mia quota da rompere per uno short serio
anche se sto cuneo si sta a scassa'
ha sempre meno le sembianze di una Ending
cmq per tagliare la testa a Galliani ehm al toro
22600 è la mia quota da rompere per uno short serio
scusa se sono un pò leccaculo. non ci sono dubbi.
te, ziga, supermilan....senza nulla togliere ad aleale, treno e altri.....beh che si può dire..... di materia per imparare con tutti voi c'è ne, un piacere seguirvi
ciao Anto'
al momento si, lo spartiacque e' il 22630, ma a livello di tempo, l'eventuale rottura ribassista deve avvenire in uscita dal setup weekly 5/9 ottobre, quindi da lunedi 12 ottobre....
una rottura che avvenisse nella settimana di setup weekly 5-9 ottobre, rischierebbe di essere un setup di minimo, e ancora una volta, trasformarsi in una bear trap come ne abbiamo viste tante in questi 6 mesi....
avevo gia' notato e scritto tempo fa che la figura ad ending non trovava riscontro nei mercati americani
...quindi
da seguire senza anticipare