Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (1 Viewer)

picchio63

In hoc signo vinces
:ciao:


1254397854foto378.png
 

picchio63

In hoc signo vinces
Io ho questo Tarlo che mi rosicchia il cervello da 3 giorni, tutto fa pensare che il mensile sia terminato e ripartito e gia stia girando al ribasso , però solitamente sia la chart su excel che su TS8 , mi combacia quando è cosi , ora no per excel potrebbe anche non esere finito ma amncare ancora oggi e domani probabilmente.
Perche dico questo , per il semplice motivo che se è o fosse cosi molti entrerebbero short da qua o piu sotto se si scende questi 2 giorni, convinti che si vada a chiudere gia il C86, mentre invece si prenderebbero sui denti la ripartenza del mensile che farebbe sicuramente stavolta far passar la voglia di shortare.:ciao:


Elliott

il conteggio

saremmo in onda 5 di una ending

conteggio che portiamo avanti da un po':)

......................ma siamo alle prese solo con la prima onda

okkio ;),

se il conteggio è giusto ci sarebbero 2 scenari da seguire

onda C di 5 che fara' nuovi massimi ora siamo in una correttiva

onda C di 5 che non fara' nuovi massimi (failure) con conseguente

perforazione del cuneo:specchio:

...ma fino ad allora niente short
 

picchio63

In hoc signo vinces
anche se sto cuneo si sta a scassa':rolleyes:

ha sempre meno le sembianze di una Ending


cmq per tagliare la testa a :rolleyes:Galliani ehm al toro

22600 è la mia quota da rompere per uno short serio
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
anche se sto cuneo si sta a scassa':rolleyes:

ha sempre meno le sembianze di una Ending


cmq per tagliare la testa a :rolleyes:Galliani ehm al toro

22600 è la mia quota da rompere per uno short serio

ciao Anto' :)

al momento si, lo spartiacque e' il 22630, ma a livello di tempo, l'eventuale rottura ribassista deve avvenire in uscita dal setup weekly 5/9 ottobre, quindi da lunedi 12 ottobre....
una rottura che avvenisse nella settimana di setup weekly 5-9 ottobre, rischierebbe di essere un setup di minimo, e ancora una volta, trasformarsi in una bear trap come ne abbiamo viste tante in questi 6 mesi....
 

picchio63

In hoc signo vinces
scusa se sono un pò leccaculo:D. non ci sono dubbi.

te, ziga, supermilan....senza nulla togliere ad aleale, treno e altri.....beh che si può dire..... di materia per imparare con tutti voi c'è ne, un piacere seguirvi :up:;)


:up:

grazie

cmq ho scritto uno dei migliori, non il migliore:lol:

ma io sono di parte:rolleyes:


e qui assomiglio molto al Mou:lol:
 

picchio63

In hoc signo vinces
ciao Anto' :)

al momento si, lo spartiacque e' il 22630, ma a livello di tempo, l'eventuale rottura ribassista deve avvenire in uscita dal setup weekly 5/9 ottobre, quindi da lunedi 12 ottobre....
una rottura che avvenisse nella settimana di setup weekly 5-9 ottobre, rischierebbe di essere un setup di minimo, e ancora una volta, trasformarsi in una bear trap come ne abbiamo viste tante in questi 6 mesi....

Grande Ale:up::V


Gann non lo conosco e mi fa piacere questa tua wiew

sei sempre tra i migliori:up:


Ps


tornando a noi


avevo gia' notato e scritto tempo fa che la figura ad ending non trovava riscontro nei mercati americani

...quindi

ora tu mi dici questo , in piu' questo assomiglia sempre piu' ad un canale che ad un cuneo .....


quindi....


da seguire senza anticipare:)
 

Users who are viewing this thread

Alto