angio
niente è come sembra
ps attendo chiusura t-2
grafik
ps attendo chiusura t-2
Allora ripeto da giorni che potrebbe esser non finito il mensile.
e se lo allunghiamo un pochetto potremmo esser messi come sul grafico excel.
confermato dal fatto che su tradestation il mensile me lo da in chiusura ora.
per cui attenzione che non è detto che vadano sopra ma scendano per finire questo 2° ciclo mensile
Riassumendo diciamo che puo essere una ipotesi alternativa , perche cmq prima di diventare gia negativo se fosse partito questo mensile dovrebbe cmq lateralizzare o salire di un 25 % del tempo circa, cioe 1 settimanale , qua so saliti 2 giorni non ci siamo.
bhe se contio siamo a 56 giorni x cui puo essere tutto mancherebbero in tutti e 2 i casi 30 giorni da oggi circa di borsa aperta
e super Pippo
Ps
Ho chiesto a Ziga di postare qui
beh penso , senza falsa modestia , che questo sia uno dei 3d + validi dal punto di vista tecnico
scusate se sono un po' narciso
Settimanale ripartito con il 2gg terminato e anche lui in ripartenza(non mi piacciono i cicli corti ma per far capire il momento.
Sul 2 grafico è il mensile che a questo punto lo do per ripartito , su questo settimanale dovremmo creare il massimo sul quale si appogera tutto questo mensile .
Se è la solita minestra , dovrebbero fare un max , scendere per il minimo del settimanale , ripartire non brekkare quel max e scendere da li verso la fine del C86.
Se vedo qualcosa di strano lo posto.
tuttoshortdappertutto