Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (3 lettori)

supermilan

Forumer storico
:ciao:


1254397854foto378.png

'sera

bestia che figure :eek:

:specchio::specchio::specchio:

Zurigo2.jpg



al ritorno ci sarà la neve
Onyewu manco sa cos'è :lol:
la vedo male :help:

zurigo_langstrasse.jpg
 

enauro

Forumer storico
posto anche questo grafico di mezza giornata (7 ore di contrattazione)
dove emergono divergenze e trend line che sostiene il rialzo

1254228514djestoxx50full1209future.png

breve aggiornamento serale, io sono flat perchè impegni di lavoro mi impediscono di seguire, domani pomeriggio riprenderò l'intraday, intanto evoluzione grafica 7 ore
1254427442djestoxx50full1209future.png
 

enauro

Forumer storico

questa sera Galliani ha detto che si riconferma fiducia a Leo (scontato, uomo di Berlusca) che si va avanti così nel bene e nel male fino a fine stagione perchè il gruppo è vincente (scontato pure questo ma grave perchè vuol dire che non ci si rende conto che vincente lo è stato ma ora non lo è più) e che questa società necessita della partecipazione in Champions per gli introiti che ne derivano; ora, che questo Milan possa andare l'anno prossimo in Champions è francamente impossibile, direi che se la squadra resta concentrata è da ottavo-nono posto. Il pericolo è un altro e cioè che un filotto di partite negative o non positive(attualmente possibile) possa trascinare questo gruppo in acque pericolose di fondo classifica perchè da lì potrebbero non riuscirne più a venir fuori e questo è un rischio reale (molti anni fa è già successo seppur in circostane diverse). La champions, qualificazione o meno, è gà un capitolo chiuso anzi forse meglio uscirne presto per concentrarsi sul campionato piuttosto che uscire a livello di ottavi o quarti (oltre non andrà sicuramente, purtroppo....)
 

Fernando'S

Forumer storico
posto anche questo grafico di mezza giornata (7 ore di contrattazione)
dove emergono divergenze e trend line che sostiene il rialzo

1254228514djestoxx50full1209future.png

guardando il tuo grafico si vede che mentre la trend line sul DJ eurostoxx va all'insu ( e sostiene la salita) quella che delimita i massimi decrescenti del macd va all'ingiù.
Questa è una divergenza (cioè la due trend divergono dato che una va su e l'altra va giù) ed indica debolezza .......e spesso ( non sempre) portano ad un cambio di trend.
....solo per chiarezza ........ ad una prima lettura sembrava una indicazione rialzista :D
ciao
 

supermilan

Forumer storico
Chiuso i corti a 640 di fib

potrebbe scendere ancora ma da qua mi aspetto una reazione

poi se parte il mensile come dice ziga ce ne accorgeremo



grafico orario del FIB


1254468834fibor.png
 

Arturangelo

Guest
Ora se ho sbagliato cmq sono ben coperto da cio che succedera e cmq non inificierà nella discesa che mi son prefissato di prendere visto che avrei cmq davanti a me 3 settimane , se invece ho indovinato non mi ritrovo con i futures nuovamente sui massimi e con un bel citriolo, che in quel caso dalla mano passa ......:lol:


Posso farle i complimenti?

La sto seguendo da un po' e mi sembra che ne capisca qualcosina...


CR
 
Chiuso i corti a 640 di fib

potrebbe scendere ancora ma da qua mi aspetto una reazione

poi se parte il mensile come dice ziga ce ne accorgeremo



grafico orario del FIB


1254468834fibor.png


grande al solito lucio.. non bisogna sottolinearlo... ma sei unico!
avevo preso ste due misure.. ma puoi capire se non sbagliavo anche sta volta...:wall:
e fernando pure aveva suggerito.. come sempre... la posizione corretta...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39 KB · Visite: 293

Users who are viewing this thread

Alto