Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (15 lettori)

picchio63

In hoc signo vinces
cmq non ci credo perche a parte una ipotesi non ho nulla che mi confermi questo e cis arebbero 300000 motivi per cui non sia cosi, uno dei tanto se è al rialzo un ciclo estende del 15 % non si accorcia , invece ipotizzando un trimestre normale sarebbe durato 60 giorni invece dei normali 64 cioe piu corto .
cmq se fosse cosi a luglio sarebbe partito anche un semestre percio entro 11 gironi c e cmq il massimo , cambia poco o niente, ecco perche rimango short.
Qualcuno potrebbe eccepire il fatto con risatina :D che non prendo sto rialzo che si sta facendo , perlomeno a me frega poco visto che ho preso la salita da marzo a giugno , la discesa da giugno a luglio. e la salita da luglio a 15giorni fa.
L importante cmq saper che fare e nel caso rimanere belli coperti, tanto la borsa sta qua anche tra 11 giorni.:ciao:
P.S.
é solo un + siccome non ho una fava da fare ho provato ad ipotizzare qualcosa di diverso.;):lol:


Ciao Leo;)


beh pero' questo si sposa bene con Elliott


Intanto prendiamo sul breve questo ciclo al rialzo

personalmente sto aspettando la chiusura del primo t-2 del secondo tracy

vediamo il livello(alto basso e capiremo:)cosa vorra' fare)
 

picchio63

In hoc signo vinces
Rubo l'immagine alla mia amica;)

spero non si arrabbi:bow:

1255614772foto417.png
 

picchio63

In hoc signo vinces
Ciao Leo;)


beh pero' questo si sposa bene con Elliott


Intanto prendiamo sul breve questo ciclo al rialzo

personalmente sto aspettando la chiusura del primo t-2 del secondo tracy

vediamo il livello(alto basso e capiremo:)cosa vorra' fare)

;)

mi piace piu il mio :D perche li si ipotizza un settimanale non finito mentre io lo do x terminato al 100% per cui non puo essere messo cosi come inclinazione. :ciao:
Pure il mio amico vedrai che domani lo cambia ;)


quindi il nostro:lol:

vedi sopra:help::help:
 

carpif

Forumer attivo
Picchio ti posso chiedere una cosa? Ho ricevuto lo stesso grafico che hai tu ma nel report c'è un grafico di lungo periodo, ma non ho capito di che indice si tratta mi puoi aiutare?
grazie
 

francesco

EX recluta - ciclista
mi piace piu il mio :D perche li si ipotizza un settimanale non finito mentre io lo do x terminato al 100% per cui non puo essere messo cosi come inclinazione. :ciao:
Pure il mio amico vedrai che domani lo cambia ;)

Concordo Leo .... :up:


Buonasera a tutti voi :)
 

Allegati

  • hull.gif
    hull.gif
    19,9 KB · Visite: 109
  • hull1.gif
    hull1.gif
    21,6 KB · Visite: 105

Users who are viewing this thread

Alto