Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

Grazie Leo

tutto perfetto:V

unico neo , parlo del Bund

è che tutto cio' sta accadendo all'inizio di un annuale

Si diceva pagine e pagine fa con altri colleghi del 3d , che per essere un inizio di ciclo annuale , è un po' fiacco

Potresti postare anche il ciclo annuale dove si evince cio'

Grazie:up:

Ps

cicli o non cicli:lol:

monitoriamo area 123.

se non la sfonda l'azionario non scendera' piu' di tanto;):up:

finche regge la trend....

ma okkio 123 per il momento non li sfonda e la trend comincia a scricchiolare:D

non manca molto al momento della verita':D

rompera' su o giu' ???????:help::help:

1255552086foto415.png

Antonio è un problema di dati , mi spiego meglio sono anni e anni ormai che con globalserver , quando cambia contratto il futures hai sempre uno sbalzo tra i 2 contratti, questo per i cicli è devastante è fatto quasi apposta, io quando cambio rimetto tutti id ati in dietro in parallelo con il contratto nuovo esempio .
Contratto settembre 112 contratto dicembre 114 , io con il globalserv gli faccio ricalcolare i dati con 2 unita in + in maniera che l attacco dei succesivi è come se non ci fosse mai stato nulla ;)
guarda questo grafico col tuo comparalo.
Ec co perche secondo me se è un annuale è bello pronto x esplodere sopra.:ciao:

Per Orlando

ecco un riassunto

bund

Per Orlando

ecco un riassunto

grazzie,
hai ragione su questo , infatti Sartorelli usa una quotazione con dati reali (modifica con dei calcoli percentuali) per vedre graficamente il bund .
Dice che siamo sui massimi che con cambio contratto non si vede , inoltre secondo lui ci sarebbe ancora spazio per salire fino dicembre dopo di che ci sara una discesa per moltissimo tempo abbinando un analisi macro.

Se è vero che ieri a 24120 abbiamo chiuso il 1° Tracy, questo secondo dovrebbe essere al ribasso con minimo per ora a 24020

Users who are viewing this thread

Back
Alto