Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (8 lettori)

korem

Banned
Io ho solo fatto una domanda semplice ed educata, se qualsivoglia personaa risponde in modo sgarbato ad un quesito posto vuole solo dire che ha problemi comportamentali, bastava semplicemente dire ora non ho tempo ho postato mia operatività motivata a pag tot. e finiva lì a volte l'uomo è talmente presuntuoso che crede di poter fare ciò che meglio crede; consiglio vivamente a tutti se si è stressati e non si controllano i propri istinti contate fino a 100 prima di rispondere ad una domanda posta in modo gentile e amichevole.:ciao:
Altra cosa, se costa fatica rispondere sul forum sarebbe meglio evitare di scriverci, dal momento che reputo il forum luogo di confronto esigo che ci sia la max disponibilità da parte di tutti ragion per cui chiedo ai moderatori che diano un codice comportamentale in modo tale che i rozzi ne facciano uso. saluti
 

picchio63

In hoc signo vinces
Altra cosa, se costa fatica rispondere sul forum sarebbe meglio evitare di scriverci, dal momento che reputo il forum luogo di confronto esigo che ci sia la max disponibilità da parte di tutti ragion per cui chiedo ai moderatori che diano un codice comportamentale in modo tale che i rozzi ne facciano uso. saluti

scusa ma adesso esageri te:down:

Non mi sembra che Ziga ti avesse offeso

ti ha scritto solo di scorrere qualche pagina indietro per non ripetersi


poi chi ha usato termini come pirla e rozzo sei stato tu:rolleyes:

quindi...un codice comportamentale che dici ....cominciamo da te?

Ps

esigo :rolleyes::rolleyes:


esigo cosa???:wall::wall:


qui se a uno va di postare, posta , se ha le @@ girate puo' anche astenersi che dici???
 

korem

Banned
scusa ma adesso esageri te:down:

Non mi sembra che Ziga ti avesse offeso

ti ha scritto solo di scorrere qualche pagina indietro per non ripetersi


poi chi ha usato termini come pirla e rozzo sei stato tu:rolleyes:

quindi...un codice comportamentale che dici ....cominciamo da te?

Ps

esigo :rolleyes::rolleyes:


esigo cosa???:wall::wall:


qui se a uno va di postare, posta , se ha le @@ girate puo' anche astenersi che dici???
Giusto, astenersi anche di rispondere in modo rozzo tutto quì, ma forse abbiamo ricevuto diversa educazione e quì chiudo addio:D
 

Ciclone21

Forumer attivo
secondo me è gia chiuso solo che invece di rompere il max precedente non ci riescono ;)

Dunque, nei prossimi giorni scenderebberro a chiudere il primo quindici giorni.

Comunque, in una prospettiva di mensili, certo il mercato sta esprimendo una grande forza rialzista.
Anch'io comincio ad avere dei dubbi sulla forza successiva alla chiusura del prossimo mensile: potrebbe salire con grande forza!
 

picchio63

In hoc signo vinces
Raga'

okkio solo ad una cosa

Guardate il mio indicatore di Tracy (blu)

beh se facciamo nuovi massimi , lui il tracy o chi per esso :Dlo piazzerebbe finito in area 24000 :help::help::help:

quindi prudenza

Ps

è solo l'ipotesi alternativa al btp di Leo che non fa una piega:up:


1255964282foto419.png
 

Users who are viewing this thread

Alto