Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (9 lettori)

korem

Banned
non prendertela , ma so un po stanco di scrivere le cose 10 volte , ho detto gia 10 o 100 volte che non mi frega nulòla se torna anche a 4000 di stox il mio trimestre o c86 è ancora da chiudere , quando vedro qui grafci al contrario chiudo i short (coperti con opzioni) e longo nuovamente cosi come ho fatto a marzo e a luglio.:ciao:
Non me la prendo, semplicemente ho visto che sei short leggendo ultimo post non vado indietro di giorni a rileggere se ti costa fatica chiarirmi come più o meno gentilmente hai fatto lascia pure perdere ciao
 

korem

Banned
anche permaloso, per cui in ignore e via ,io dovrei perdere tempo a rispondere a te solo perche a te non va di andare indietro a rileggere quello scritto in precedenza
Ciao:ciao:
Permaloso io? o forse tu presuntuoso, certo se mi metti in ignore mi fai un grosso dispetto!!!!!!!buon proseguimento :ciao:
 

picchio63

In hoc signo vinces
Permaloso io? o forse tu presuntuoso, certo se mi metti in ignore mi fai un grosso dispetto!!!!!!!buon proseguimento :ciao:

prima che la cosa degeneri volevo intervenire:)

Ziga e' sempre stato disponibilissimo con il forum nello spiegare la sua operativita'

probabilmente , come capita a tutti, l'hai beccato in un momento NO , e ti ha risposto cosi'

ma a volte rispondere a tutti , non è semplice

sono sicuro che ci sia stato solo un malinteso:up:
 

korem

Banned
prima che la cosa degeneri volevo intervenire:)

Ziga e' sempre stato disponibilissimo con il forum nello spiegare la sua operativita'

probabilmente , come capita a tutti, l'hai beccato in un momento NO , e ti ha risposto cosi'

ma a volte rispondere a tutti , non è semplice

sono sicuro che ci sia stato solo un malinteso:up:
Io ho solo fatto una domanda semplice ed educata, se qualsivoglia personaa risponde in modo sgarbato ad un quesito posto vuole solo dire che ha problemi comportamentali, bastava semplicemente dire ora non ho tempo ho postato mia operatività motivata a pag tot. e finiva lì a volte l'uomo è talmente presuntuoso che crede di poter fare ciò che meglio crede; consiglio vivamente a tutti se si è stressati e non si controllano i propri istinti contate fino a 100 prima di rispondere ad una domanda posta in modo gentile e amichevole.:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto