Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (4 lettori)

supermilan

Forumer storico
per chi segue il FIB

speriamo non facciano scherzi ;)




karenj.png
 

fantoccio

tutto cambia
ciao a tutti,
1) l'OI sul fib non sale ancora a livelli da short di posizione
2) volatilità bassa come nel periodo 2003-2007
queste variabili sono a valle del discorso cicli ed elliott che come tg ( per come conto io) non siamo arrivati...............perciò anche forzando per ora non lo vedo lo short!!
ovviamente analisi personale :)
 

picchio63

In hoc signo vinces
ciao a tutti,
1) l'OI sul fib non sale ancora a livelli da short di posizione
2) volatilità bassa come nel periodo 2003-2007
queste variabili sono a valle del discorso cicli ed elliott che come tg ( per come conto io) non siamo arrivati...............perciò anche forzando per ora non lo vedo lo short!!
ovviamente analisi personale :)


questi sono i miei livelli sul Dj gia' postati :up:

10125/130

10350 e poi eventualmente 10550/570 le prime aree di arrivo


1255971467mwsnap339.png
 

Quarter Horse

Nuovo forumer
Salve a tutti. Non posto quasi mai perchè sono sempre alle prime armi, ma vi leggo spesso e cerco di imparare più che posso, specialmente da Ziga e Picchio (grandi !!!). Non resisto però a dire la mia in merito alla questione di questi giorni: Short - Long ecc. Per quel poco che ho potuto studiare (e provare) sui cicli (non sono ancora riuscito a fare un corso ... mannaggia) sono con Ziga alla grande !! Non me ne voglia chi è long, ma sono short di Fib e se, come spero, tra qualche giorno rompesse a ribasso 23.700 rinforzo in ottica 2/3 novembre (1°target) e 12/15 novembre (2°). Se rompe i massimi ... pazienza, mi beccherò un bello stop a 24.550 : sarà lo scotto che pagherà il pivello che vuole shortare i massimi. "O due maiali o punti" come si dice dalle nostre parti ... (anche se nel trading non è che questo proverbio calzi proprio bene ...). Vedremo
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:)
per ricordarvi di iscrivervi al Registro elettorale. Le votazioni per i nuovi moderatori ci saranno il 3 Novembre. :up:
 

korem

Banned
Salve a tutti. Non posto quasi mai perchè sono sempre alle prime armi, ma vi leggo spesso e cerco di imparare più che posso, specialmente da Ziga e Picchio (grandi !!!). Non resisto però a dire la mia in merito alla questione di questi giorni: Short - Long ecc. Per quel poco che ho potuto studiare (e provare) sui cicli (non sono ancora riuscito a fare un corso ... mannaggia) sono con Ziga alla grande !! Non me ne voglia chi è long, ma sono short di Fib e se, come spero, tra qualche giorno rompesse a ribasso 23.700 rinforzo in ottica 2/3 novembre (1°target) e 12/15 novembre (2°). Se rompe i massimi ... pazienza, mi beccherò un bello stop a 24.550 : sarà lo scotto che pagherà il pivello che vuole shortare i massimi. "O due maiali o punti" come si dice dalle nostre parti ... (anche se nel trading non è che questo proverbio calzi proprio bene ...). Vedremo
Dipende da che livello sei short, se lo stop lo inserisci sopra 24500 beh allora facile che oggi stoppi, il target rimane sempre 25500 del nostro e 10550 di dj
 

Users who are viewing this thread

Alto