Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (3 lettori)

piergervaso

Nuovo forumer
Potrebbe essere questo il min del 2gg e finire entro il 30 ottobre il 1 settimanale. :ciao:
concordo
DAX.png
 

Stop-Profit

Forumer attivo
Bim Bum Bam Le GIU

Ziga 1 Borsa 0

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:


Ti faccio i miei complimenti più sinceri. Riuscire a seguire la ciclicità di questi tempi è davvero dura...te e i tuoi indicatori lo fate alla grande!
Se non ho capito male ti aspetti un rimbalzo di breve durata verso venerdì-lunedì e poi giù a chiudere il C86...staremo a vedere!Io cmq rimango short...non ho di certo aspettato 3 settimane per uscire sul più bello...:D
:ciao:
 

magiel

trendisyourfriend
Ti faccio i miei complimenti più sinceri. Riuscire a seguire la ciclicità di questi tempi è davvero dura...te e i tuoi indicatori lo fate alla grande!
Se non ho capito male ti aspetti un rimbalzo di breve durata verso venerdì-lunedì e poi giù a chiudere il C86...staremo a vedere!Io cmq rimango short...non ho di certo aspettato 3 settimane per uscire sul più bello...:D
:ciao:


mi aggrego ai complimenti per ZIGA ....! anche io penso di nn uscire...non vorrei perdere il ribasso per raccattare qualche punto long.....:)
 

magiel

trendisyourfriend
Sp500 manca ancora la fine di quel mensile , i soliti 8/10 giorni prima di ripartire insieme e sottobraccio agli altri indici :ciao:

THANKS 1000 !

un rimbalzo a 23000 potrebbe farlo ? io cmq nn reverso ! ma ovunque prevedono 23000..... è per quello che tengo ben in mente la tua teoria in cui invece prevedi un rimbalzo molto limitato.....perchè anche questa estate tutti (me compreso) ci mettevamo short quando si era in ipercomprato...e questi invece ci inc. no salendo ancora e ancora per diversi giorni.....ora siamo in ipervenduto..potrebbero fare lo stesso gioco ??!!

ho detto minc.te ?

buonaserata :)
 

magiel

trendisyourfriend
Quanto rimbalza prima di riscedere se tutto è giusto lo farà non piu di 2 giorni di borsa aperta per cui al 2 giorno vedro dove sono , tanto io per reversare long o mi da il segnale il nuovo trimestre o c86 , oppure mi deve andare a 2650 e 21000 e 1000 dei vari futures.:ciao:

21000 del nostro !!? sempre chiaro e preciso:)......... RI GRAZIE !!
 

Users who are viewing this thread

Alto