Fernando'S Forumer storico 28 Ottobre 2009 #2.261 equilibrio ha scritto: Fernando non ho capito quale gra fica dobbiamo guardare... Clicca per allargare... guarda cio' che piu' ti piace ..ilresto lascialo perdere Ultima modifica: 28 Ottobre 2009
equilibrio ha scritto: Fernando non ho capito quale gra fica dobbiamo guardare... Clicca per allargare... guarda cio' che piu' ti piace ..ilresto lascialo perdere
equilibrio Forumer storico 28 Ottobre 2009 #2.262 Fernando'S ha scritto: guarda cio' che piu' ti piace Clicca per allargare... http://www.investireoggi.it/forum/bund-tbond-middle-guado-vm-69-a-vt42553-210.html#post1137304 Son d'accordo.Ma potrebbero ancora riservarci un abcde (e potrebbe essere una A)....che dici?
Fernando'S ha scritto: guarda cio' che piu' ti piace Clicca per allargare... http://www.investireoggi.it/forum/bund-tbond-middle-guado-vm-69-a-vt42553-210.html#post1137304 Son d'accordo.Ma potrebbero ancora riservarci un abcde (e potrebbe essere una A)....che dici?
Flo76 Forumer storico 29 Ottobre 2009 #2.263 buongiorno sono stato impegnato e finalmente uscito da un periodo incasinato.. un saluto aPicchio e a Ziga (è passato un pò di tempo )
buongiorno sono stato impegnato e finalmente uscito da un periodo incasinato.. un saluto aPicchio e a Ziga (è passato un pò di tempo )
inthemoney 46 29 Ottobre 2009 #2.264 Fernando'S ha scritto: guarda cio' che piu' ti piace ..ilresto lascialo perdere Clicca per allargare... scave e prude se si sono girati.. bip bip avvisa su 3d tuo .. grazie Fernà ciao
Fernando'S ha scritto: guarda cio' che piu' ti piace ..ilresto lascialo perdere Clicca per allargare... scave e prude se si sono girati.. bip bip avvisa su 3d tuo .. grazie Fernà ciao
Fernando'S Forumer storico 29 Ottobre 2009 #2.265 inthemoney ha scritto: scave e prude se si sono girati.. bip bip avvisa su 3d tuo .. grazie Fernà ciao Clicca per allargare... "essi" girano la sera qunado ci sono novità io le posto
inthemoney ha scritto: scave e prude se si sono girati.. bip bip avvisa su 3d tuo .. grazie Fernà ciao Clicca per allargare... "essi" girano la sera qunado ci sono novità io le posto
meisrome CostaDMen_SpiaggiaLibera 29 Ottobre 2009 #2.266 questa potrebbe essere una delle 3 ipotesi, cioè la peggiore, il grafico è solo mio e non è stato revisionato dal capo il secondo è errato corrige con questo Ultima modifica: 29 Ottobre 2009
questa potrebbe essere una delle 3 ipotesi, cioè la peggiore, il grafico è solo mio e non è stato revisionato dal capo il secondo è errato corrige con questo
meisrome CostaDMen_SpiaggiaLibera 29 Ottobre 2009 #2.267 questo invece è il serale, corretto , dopo la risalita di oggi troppo, troppo ampia per tener in piedi tutte le precedenti sottoestensioni
questo invece è il serale, corretto , dopo la risalita di oggi troppo, troppo ampia per tener in piedi tutte le precedenti sottoestensioni
topino2 Banned 29 Ottobre 2009 #2.268 meisrome ha scritto: questa potrebbe essere una delle 3 ipotesi, cioè la peggiore, il grafico è solo mio e non è stato revisionato dal capo il secondo è errato corrige con questo Clicca per allargare... è quello che pensavo io...potrebbe cambiare qualcosa dopo la candela di oggi?
meisrome ha scritto: questa potrebbe essere una delle 3 ipotesi, cioè la peggiore, il grafico è solo mio e non è stato revisionato dal capo il secondo è errato corrige con questo Clicca per allargare... è quello che pensavo io...potrebbe cambiare qualcosa dopo la candela di oggi?
equilibrio Forumer storico 29 Ottobre 2009 #2.270 Ciao.Potrebbe essere così,eventualmente il 161,8% dà 20305: Allegati a.jpg 214,2 KB · Visite: 132