Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (5 lettori)

mikstock

Forumer attivo
Ipotesi ribassista........ occio al nuovo canale.
 

Allegati

  • fib7-11.gif
    fib7-11.gif
    14,2 KB · Visite: 117

magiel

trendisyourfriend
per cui 2+2 fa 4 ancora oggi e perlomeno per me , quindi euro che dovrebbe scendere verso 1.45 e su indici ciclo ancora non finito portano solo ad una cosa DISCESA, e chiariamo sempre quel 12% che dico ormai da 1 mese nulla di piu 21000 o giu di li di spmib 2600 di stox 1000 circa di ES, poi se vorranno ripartire su saro ben lieto di prenderne atto, perche significhera una forza spaventosa verso sopra, e quello che non mi ha dato o non ci ha dato sotto ce lo ridara con gli interessi sopra , e non 26000 ma piu 28000/30000 entro 2 mesi .
:ciao:



Oooo...dopo tanto vagare a leggere in giro e cercare di imparare (io come sai sono a zero) finalmente un chiarimento dal bravo Ziga che non aspettavo essendo sabato ! letto tutto e me lo rileggo anche domani....adesso posso uscire. grazie. buon fine settimana. :up:
 

giambel

Forumer storico
per cui 2+2 fa 4 ancora oggi e perlomeno per me , quindi euro che dovrebbe scendere verso 1.45 e su indici ciclo ancora non finito portano solo ad una cosa DISCESA, e chiariamo sempre quel 12% che dico ormai da 1 mese nulla di piu 21000 o giu di li di spmib 2600 di stox 1000 circa di ES, poi se vorranno ripartire su saro ben lieto di prenderne atto, perche significhera una forza spaventosa verso sopra, e quello che non mi ha dato o non ci ha dato sotto ce lo ridara con gli interessi sopra , e non 26000 ma piu 28000/30000 entro 2 mesi .
:ciao:


yes, dopo lunedì fino a maggio 2010 non ci sarà lateralità ma solo movimenti in forte crescita o di forte discesa.........saranno un'inverno ed una primavera da montagne russe........:up:
 

giambel

Forumer storico
091106_cspot-2.png



LA FASE DI ACCUMULAZIONE-CORREZIONE TEMPORAEL DEL 2004 A SEGUITO DEL RIALZO DEL 2003 CHE MOLTI SOTTOLINEANO POSSIBILE PER LA SOMIGLIANZA GRAFICA LA RITENGO MOLTOI POCO PROBABILE......VEDREMO
 

bipop-pe

Forumer storico
Ciao mauro ecco i tuoi punti che ci portano comunque all'11 novembre se a rialzo(con 2 trend un po' alla meglio ,collegate dalla data)

Arn
125751368011nov.gif
Complimenti per l' analisi. Secondo me devono fare un minimo non molto profondo perchè altrimenti non potranno uscire up dal set up. fa anche rima. Se fanno un massimo in teoria è un segnale short per i prossimi mesi o sbaglio?
 

DoppioZero

May the Force be with you
... allora non è finita ancora una emerita cippa di minchiazza .
il ciclo a 86 giorni o a 90 o a 120 o a qualsiasi numero si voglia associare e che viene intercettato da quell'oscilaltore e dalle sue velocità non è finito..
:up:

E, come sempre, grazie per i tuoi preziosi commenti! :)

:ciao:
 

visione

Forumer storico
per cui 2+2 fa 4 ancora oggi e perlomeno per me , quindi euro che dovrebbe scendere verso 1.45 e su indici ciclo ancora non finito portano solo ad una cosa DISCESA, e chiariamo sempre quel 12% che dico ormai da 1 mese nulla di piu 21000 o giu di li di spmib 2600 di stox 1000 circa di ES, poi se vorranno ripartire su saro ben lieto di prenderne atto, perche significhera una forza spaventosa verso sopra, e quello che non mi ha dato o non ci ha dato sotto ce lo ridara con gli interessi sopra , e non 26000 ma piu 28000/30000 entro 2 mesi .
:ciao:
Sicuramente hai fatto un'analisi molto accurata e ritengo anche probabile si prendano quei 21000. Da non trascurare pero' il fatto che dai 24500 noi siamo scesi dell'11%(21800..) La cosa che ritengo anomala e' lo storno del 4,5% del Dow.Dovrebbe testare almeno i 9500, prima di ripartire
 

marco_1962

Forumer storico
...
e allora non è finita ancora una emerita cippa di minchiazza .
...

Proviamo a ipotizzare una data.

Spmib con 1x1 dal top (linea nera). L'intersezione con i due top discendenti mi danno 19 e 24 novembre. Sarebbe a dire che sul minimo del 3 novembre è partito un t+1 da 12 o da 15 barre.

Che porterebbe il mensile in corso a terminare a 33 o 36 barre.

Il precedente mensile è durato 33 barre.

Considerando che questa tecnica ha una tolleranza di +- 1 giorno proviamo a dire tra il 18 e il 20 o tra il 24 e il 25 novembre.

1257629808ftsemibindex.png
 

Users who are viewing this thread

Alto