Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
Penso sia la prima volta che posto su questo thread (che leggo spesso), per cui rivolgo un saluto a tutti ed un ringraziamento per tutti i vostri utilissimi contributi! :)

Volevo solamente mostrarvi un grafico di SP500 dove si vede bene la divergenza dei volumi rispetto ai prezzi. Anche sul Fetuso nostrano è così.
In teoria non dovrebbe deporre a favore di un rialzo (almeno un sano rialzo).

1258228474spxvolumi1.png


:ciao:

Comunque anche sui volumi che aumentano in prossimità della fine della discesa deve farti pensare a qualcosa... I furbi se devono vendere vendono tanto in alto e poco in basso... Visto il movimento seguente al rialzo nei volumi alti del ribasso i furbi erano coloro che vendevano o quelli che compravano? Sono volumi rossi è vero.. Ma per uno che vende c'è un altro che compra...
 

magiel

trendisyourfriend
Comunque anche sui volumi che aumentano in prossimità della fine della discesa deve farti pensare a qualcosa...


ciao rudy
a me fà solo pensare che poichè è tutto manovrato quando i big decidono di ricomprarsi qualcosa sul finire della discesa i volumi si alzano.....è indiscutibile anche il fatto che i bassi volumi sul rialzo sono "mani forti che comprano" e sono mesi che in salita non ci sono i volumi elevati.....

anche tu sabato sera a pensare alla borsa....posso dire a mia moglie che non sono l'unico malato ? :lol:
 

superrudy

Beyond good and evil
Comunque anche sui volumi che aumentano in prossimità della fine della discesa deve farti pensare a qualcosa...


ciao rudy
a me fà solo pensare che poichè è tutto manovrato quando i big decidono di ricomprarsi qualcosa sul finire della discesa i volumi si alzano.....è indiscutibile anche il fatto che i bassi volumi sul rialzo sono "mani forti che comprano" e sono mesi che in salita non ci sono i volumi elevati.....

anche tu sabato sera a pensare alla borsa....posso dire a mia moglie che non sono l'unico malato ? :lol:

Non è normale eh? :)
Ieri sera e oggi mi sono svagato abbastanza comunque, e stasera si replica :)
Non fa bene stare troppo attaccati al pc... Va da tua moglie e trova un po' di serenità.. :up:
Buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto