Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

A tutto questo ci aggiungo che segnali di inversione sul ciclo su cui lavoro non ci sono ancora stati, sul 1 grafico i presupposti per ripartire ci sono e li ho cerchiati in giallo pero manca l incrocio sulla media dello oscilaltore dentro al cerchio rosso ed insieme a lui la sua conferma su Excel, per cui ad nora per me non è ripartito nualla che fa capo a questo ciclo .
Io non ho la presunzione come qualcuno qua su questo forum di avere delle certezze , pero se non me lo dicono gli indicatori io i miei short non li chiudo.3:ciao:
Ciao anch' io penso chela chiusura di venerdì non sia altro che un acchiappastop degli short. Allego il grafico del DJ che ha un doppio massimo mercoledì 11 e giovedì 12 con un massimo inferiore venerdì. Ho cerchiato cosa è accaduto tutte le volte che il DJ ha fatto doppi massimi per giunta a contatto con la Bolliger. E' SEMPRE sceso a ritracciare.

Allegati

• 13 novembre 2009 DOW%2520JONES.JPG
    13 novembre 2009 DOW%2520JONES.JPG
    117 KB · Visite: 453
A tutto questo ci aggiungo che segnali di inversione sul ciclo su cui lavoro non ci sono ancora stati, sul 1 grafico i presupposti per ripartire ci sono e li ho cerchiati in giallo pero manca l incrocio sulla media dello oscilaltore dentro al cerchio rosso ed insieme a lui la sua conferma su Excel, per cui ad nora per me non è ripartito nualla che fa capo a questo ciclo .
Io non ho la presunzione come qualcuno qua su questo forum di avere delle certezze , pero se non me lo dicono gli indicatori io i miei short non li chiudo.3:ciao:

Grazie Ziga ti leggo sempre volentieri e grazie anche a Bipop-pee del post successivo. :)

Ciao anch' io penso chela chiusura di venerdì non sia altro che un acchiappastop degli short. Allego il grafico del DJ che ha un doppio massimo mercoledì 11 e giovedì 12 con un massimo inferiore venerdì. Ho cerchiato cosa è accaduto tutte le volte che il DJ ha fatto doppi massimi per giunta a contatto con la Bolliger. E' SEMPRE sceso a ritracciare.
esatto! il doppio massimo fa sempre ricaricare la molla:up::up::up:

Ciao ho visto il tuo grafico e vorrei chiederti di aggiornarlo alla chiusura 1740 visto la solita furbata che hanno fatto negli ultimi 20 minuti per vedere se il cross dell' indicatore è stato negato come penso. Grazie.

Si infatti

cmq quello rappresenta lindicatore del tracy+1

quando incrocia in un ciclo al ribasso , quasi sicuramente decreta che il massimo del ciclo è gia' avvenuto , e cosi' piu' o meno sul ciclo neutro

ma sul ciclo al rialzo non è detto , perche' il massimo (come sta avvenendo oggi) lo si fa quasi sempre nella prima parte del secondo tracy che compone il tracy +1 appunto

Intanto i miei indicatori dicono che sul minimo di venerdi' è partito appunto il secondo tracy

alternativa

ciclo di 12 gg, quindi come dice anche Ziga , chiusura possibile tra 4 gg

cmq in ogni caso la quota che mantiene il rialzo è 23000

1258360719mwsnap363.png

scusate io ci capisco poco , pero su nuovi massimi e gap up, se questi sono i volumi ripetto a quelli fatti alla stessa ora nelle precedenti giornate , qualcosa non va.
Magari sono ancora tutti a letto a dormire :D
ciao

Allegati

• IMG_212.gif
    IMG_212.gif
    82,6 KB · Visite: 119
scusate io ci capisco poco , pero su nuovi massimi e gap up, se questi sono i volumi ripetto a quelli fatti alla stessa ora nelle precedenti giornate , qualcosa non va.
Magari sono ancora tutti a letto a dormire :D
ciao

A questo dobbiamo aggiungere che cmq siamo a ridosso delle Mob e dei target canonici di onda 5

Anche io dico prudenza:rolleyes::rolleyes:

Se questa è una A :help::help:, magari conviene aspettare la chiusura del t+1 , vedere quanto ritraccia (onda B), e se poco prendere per un 'entrata long onda C

ci sarebbe piu' spazio

Users who are viewing this thread

Back
Alto