Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (8 lettori)

magiel

trendisyourfriend
scusate io ci capisco poco , pero su nuovi massimi e gap up, se questi sono i volumi ripetto a quelli fatti alla stessa ora nelle precedenti giornate , qualcosa non va.
Magari sono ancora tutti a letto a dormire :D
ciao



vero ! :up: ho sentito la Merkel si fà 2 crautini e arriva....
 

picchio63

In hoc signo vinces
ciao Antonio ,dici che siamo gia in A e andiamo afare la B?;)

Ciao Leo

Se non avessi presente il DJ , direi che quella che sta salendo è una B dopo essere scesi dai massimi con una A

pero' guardando il DJ mi vengono dei dubbi:help::help::help:


e magari rispoverare l'alternativa :rolleyes:

e cioe' ,come qualcuno tempo fa mi chiedeva , che quella che è scesa è una onda X , e quindi ora per allinearci all' America , quella che sta salendo dal 02/11 è una onda A

Intanto per non saper nè leggere nè scrivere 23000 tiene la struttura al rialzo

poi come ho gia scritto , attendereri , per capire meglio ed avere le idee piu' chiare la chiusura di questo ciclo tracy+1


Se non ritraccera' + di tanto , sarebbe un segnale di ingresso long per cavalcare l'onda C

tenedo sempre d'occhio il DJ


1258367335mwsnap366.png
 

picchio63

In hoc signo vinces
Io fino ad ora vedo solo una cosa, che l america non ha fatto un min sotto il precedente mensile cosi come l europa e cosi come a logica aveva fatto in quello precedente e gia questo non mi convince, per di piu in europa se questa è una partenza Trimestre o C86.....detto dal mio amico Equilibrio "è na CHIAVICA" :lol: non riesce neanche a superare i max precedente .
3 cosa a me il segnale viene sempre dato negli ultimi 5 anni molto vicino ai minimi ma sopratutto non dopo 12 /15 giorni , per cui se ancora non l ha dato ci deve essere un motivo ciclico , che non è finita e che vengono a fare una B profonda ed essendo in salita potremmo dar per buono il min di questa ipotetica B.
Manca sempre il perche una conclusione senza andare sotto il precedente mensile , ancora non stia a 1200 di ES.
Troppo fumo
:cool:


:up:

Infatti

ora l'unica maniera per non sbagliare , è mettere dei paletti sui cicli e seguire , senza anticipare


il 03/11 è iniziato qualcosa:)

23000 tiene questo qualcosa al rialzo

potrebbe essere anche bucata questa quota per la sua chiusura , ma se questa avviene nella parte alta del ciclo , io starei in campana con lo short

Intanto come ho anche scritto prima , osserverei il DJ per conferme

10500 prossimo target sembra ormai ad un passo:):up:

e il 50% di ritracciamento dell'intera discesa l'abbiamo gia' toccato
 

deltazero

Forumer storico
Adesso pero queto voler salire per forza senza volumi mi fa pensare che sono SCOPPIATI,per scoppiati intendo che rigirano la frittata 3000 punti di salita e 6000 di discesa , il che significherebbe tornanare a 18.500/19.000 di FIB.

non mi cambia nell'operatività ,ma mi farebbe piacere sapere come ti accorgi di questo nuovo scenario

ciao marco
 

alexw

Nuovo forumer
Piu che accorgermene è un po di esperienza derivata dal solito segnale, che ancora non è stato dato ed è sintomatico che qualcosa nella prassi sta andando fuori binario
Manca ancora tanto, eventualmente, al segnale che non è ancora arrivato ?

Ziga, colgo l'occasione per farti sapere che io sono uno di quelli, credo tanti, che apprezzano tantissimo le tue analisi, sempre motivate e supportate dai tuoi ottimi grafici e indicatori.

Grazie.

:up:
 

deltazero

Forumer storico
Piu che accorgermene è un po di esperienza derivata dal solito segnale, che ancora non è stato dato ed è sintomatico che qualcosa nella prassi sta andando fuori binario e solitamente l andare fuori dai binari porta ad una eventuale evoluzione inversa a quella seguita.
Per cui se fino ad ora ipotizzavo ancora salita fino a ottobre prossimo, se questi non scendono ora e chiudono rimettendo tutto nella stessa maniera, rischiamo di salire senza volumi e senza logica, per cui come dara il segnale poi di vendita vedrai che non saranno saliti piu di 3000 punti fib dai min fattie se ne faranno 6000 a scendere ,i 2 lati che ti avevo detto l altra volta;)
ed escludi che i 3000 possano essere questi ,perchè il tuo indicatore non si è ancora girato

grazie marco
 

freesurfer

araldo spaziale
Se sono questi devono andare in laterale x i prossimi 2 mesi , altrimenti quell oscilaltore non si carica.;)


ziga
guardando solo al ritracciamento avvenuto sul nostro indice
è stato pari al 11,11% circa...........
quindi in linea con la media da te indicata per un c86 ...che mi sembra fosse di un 10-15%...........

giusto :-?
 

magiel

trendisyourfriend
Qui non si tratta di sbagliare io avevo una idea di fondo che è partita a Marzo e fino ad ora è stata perfetta sia come tempi che come prezzi , ora pero non collima piu , qua ci doveva essere una discesa verso 21000/20500 di fib e poi la ripartenza x i soliti 6000 punti di rialzo, andondo verso il 26000, con conseguente poi chisura annuale bella ingrifata , cosa che si evinceva dai movimenti fatti fino ad ora.
Adesso pero queto voler salire per forza senza volumi mi fa pensare che sono SCOPPIATI,per scoppiati intendo che rigirano la frittata 3000 punti di salita e 6000 di discesa , il che significherebbe tornanare a 18.500/19.000 di FIB.
Contenti loro dopo voglio vedere strillare ai 4 venti che tutto va bene.
:lol::lol:
P.S.
Certo che se all open sono sotto la freccia chissa che non ci sia da ridere:lol:



Grazie Ziga dei post :up:

da profano provo a chiederti...3000 punti dai minimi vuol dire andare a circa 24800 e poi scendere...se cosi fosse attendi il segnale per cavalcare questi rimanenti 1500 punti circa ?quindi finiremmo a fare solo un doppio massimo o giù di li...e altro che 26000 o 28000 i punti ce li facciamo in discesa.....! ad oggi quale ritieni (se non è presto) lo scenario più probabile ? :eek:


ps. io capisco solo un pochino di politica e come ho detto diverse volte annoiando...per me chiudere l'anno a 26000 vuol dire chiudere le borse a + 30%....dopo fallimenti disoccupazione cassa integrazione ecc.... la politica non pùò far vedere a tutte queste persone che si è curata solo delle borse....e cmq i big hanno guadagnato lo stesso anche se l'anno si chiudesse ai livelli che dici. il resto nin zò.....:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto