Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

e de che? :D:D

ps. ma sei te in foto? ..........da domani ti do del LEI qazzo........mi intimorisce la foto......:D:D:D

:lol:

si:D

me lo sono scattata con la webcam l'atro giorno , visto che ero appena uscito dal parrucchiere:lol:

dai che ho la faccia del bravo ragazzo:D

Ps

ti ho ringraziato perche' cmq quello di mettere a disposizione degli altri la propria analisi è una bella cosa , ma non è scontata

voglio dire , che magari tanti leggono e poi passano senza lasciare traccia

per uno che posta invece , è importante sentire la presenza

Eurostoxx

è solo un pullback?????

1263388834foto035.gif

ipotesi bullish molto tirata su SP500 Index :)

da monitorare:
a 1130 la 4 invade la 1

si vabbuo!!!

prima la B la mettete dove stava la c di prima... poi dove sta la E...
la 1 deove stava la D e mo diventa D...

mi apre di stare alla stazione di Napoli con quello che gioca alle tre carte: dove sta la C? ... quasta sta la C ... qua la 1... adesso la 2... qua sta .. guardate bene... scegliete!" :lol:

:lol:

si:D

me lo sono scattata con la webcam l'atro giorno , visto che ero appena uscito dal parrucchiere:lol:

dai che ho la faccia del bravo ragazzo:D

Ps

ti ho ringraziato perche' cmq quello di mettere a disposizione degli altri la propria analisi è una bella cosa , ma non è scontata

voglio dire , che magari tanti leggono e poi passano senza lasciare traccia

per uno che posta invece , è importante sentire la presenza

è quello il problema!! :D....a me mi fermano agli aeroporti, dogane, posti di blocco.....perchè ho al faccia da terrorista :D:D:D....eppoi son pure nero come la pece :D:D....

ps scrivere sul tuo 3d per me è un piacere perchè lo leggo sempre.
l'ho sempre detto e ripeterò alla noia. da nick come te e supermilan (e mi fermo per non offendere nessuno) c'è solo molto da imparare e ammirare la competenza e correttezza :up:;)

io son uno di quelli che leggono ed ho imparato molto(spero9 da alcuni di voi....
stò seguendo questo...magari è utile a qualcuno..ciaoa tutti

Allegati

• ispd.png
    ispd.png
    66,2 KB · Visite: 126
  • contd.png
    contd.png
    48,6 KB · Visite: 118

Users who are viewing this thread

Back
Alto