Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

ciao Picchione..;)
porfirio?...e chi è?....non l'ho mai letto....:(

anni fa scriveva sul Fol

era piu' seguito di Treno

Operava con Gann

solo che come sempre accade , dopo numerose critiche al suo metodo , si e scazz.. ed ha smesso

Ps

io nel mio silenzio , non ero sempre d'accordo , ero dalla parte di Elliott:)

Se aveva un difetto , ma forse è questo che attrae sempre il popolo bue, è che dava tutto per certo, mentre in borsa non è cosi'

il mercato con tutte le sue teorie va seguito , non anticipato

ed infatti canno' alla grande su STM , e la cosa strana , e che lui perseverava nel suo errore

ma nonostante questo

per molti camminava sulle acque:lol:

ehila';)

sembra il metodo Porfirio

vecchio utente seguitissimo del Fol

anni fa scriveva sul Fol

era piu' seguito di Treno

Operava con Gann

solo che come sempre accade , dopo numerose critiche al suo metodo , si e scazz.. ed ha smesso

Ps

io nel mio silenzio , non ero sempre d'accordo , ero dalla parte di Elliott:)

Se aveva un difetto , ma forse è questo che attrae sempre il popolo bue, è che dava tutto per certo, mentre in borsa non è cosi'

il mercato con tutte le sue teorie va seguito , non anticipato

ed infatti canno' alla grande su STM , e la cosa strana , e che lui perseverava nel suo errore

ma nonostante questo

per molti camminava sulle acque:lol:

infatti ho provato a fare una ricerca, ma viene menzionato qualcosa in post dal 2005...
io faccio un bel minestrone...qualcosa di gann elliott ed un po' di analisi tecnica.e 2 cicli...giusto 2 però....ma qualche volta qualcosa di buono ne esce...speriamo quasta sia una di quelle;)
accetto critiche ovviamenti su titti i fronti...basta che si lasci fuori la mamma:lol:...ma tu e qualcun altro lo spaete già...ci conosciamo da un po'

Va un Saluto al Picchius andava fatto, Ciao Antonio, Ricorda che mi devi un GRAZIE enorme:lol::lol::lol: vi abbiamo fatto Resuscitare Con Milan Roma.

:DD::lol::DD::lol:

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

ma che fine hai fattoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?????????????????????????????????

Ps

ti devo ringraziare di altro

per esempio per quello che hai portato avanti in questo 3d e sul forum in generale

é una utopia rivederti qui , almeno sul mio 3d?

infatti ho provato a fare una ricerca, ma viene menzionato qualcosa in post dal 2005...
io faccio un bel minestrone...qualcosa di gann elliott ed un po' di analisi tecnica.e 2 cicli...giusto 2 però....ma qualche volta qualcosa di buono ne esce...speriamo quasta sia una di quelle;)
accetto critiche ovviamenti su titti i fronti...basta che si lasci fuori la mamma:lol:...ma tu e qualcun altro lo spaete già...ci conosciamo da un po'

Non mi vorrei sbagliare , ma poi è venuto qui su IO in esilio

Ma che bell'ombroso :p

Attenzione a quest'ultima gamba rialzista ....

Su un sito americano ho letto che gli USA hanno alcuni pianeti retrogadi a partire da oggi e dal 15 (marte, mercurio e saturno) che faranno scendere abbondantemente tutti i mercati mondiali.... per chi vuole crederci :sad:

:rolleyes::rolleyes:

Buongiono cara:rosa:

e.......

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto