Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

Buona sera mi servirebbe un aiuto per costruirmi 2 indicatori con prorealtime penso abbastanza semplici ma io essendo nullo nella programmazione nn ci riesco.
Il primo indicatore è un indicatore ciclico...
date 2 medie mobili devo calcolare la differenza tra la mm veloce e la mm lenta e poterlo plottare sul grafico dei prezzi..
Il secondo indicatore è un indicatore di velocità calcolato sull'indicatore ciclico costruito prima e cioè devo sottrarre il valore dell'indicatore ciclico della barra corrente con il valore dell'indicatore ciclico della barra precedente.
Questo secondo indicatore può essere plottato anke in una zona nuova del grafico e ruotare attorno ad una linea dello zero.
Ringrazio chiunque mi possa dare una mano

Buona sera mi servirebbe un aiuto per costruirmi 2 indicatori con prorealtime penso abbastanza semplici ma io essendo nullo nella programmazione nn ci riesco.
date 2 medie mobili devo calcolare la differenza tra la mm veloce e la mm lenta e poterlo plottare sul grafico dei prezzi..
Il secondo indicatore è un indicatore di velocità calcolato sull'indicatore ciclico costruito prima e cioè devo sottrarre il valore dell'indicatore ciclico della barra corrente con il valore dell'indicatore ciclico della barra precedente.
Questo secondo indicatore può essere plottato anke in una zona nuova del grafico e ruotare attorno ad una linea dello zero.

stai fresco

il sottoscritto non sa fare manco la o col bicchiere:lol:

Drenaggio e tetsuo sono bravi su prorealtime:up:

Cmq sp500 e dj stanno tenendo molto meglio rispetto all'eurostoxx

DJ orario

MWSnap591.gif

Per il primo non c'è modo...PRT non riconosce scale diverse sulla stessa finestra percui è impossibile sovrapporre l'indicatore ai prezzi.

Per il secondo usa questa formuletta:

mv=average[p1](customclose)
ml=average[p2](customclose)
delta=mv-ml

speed=delta-delta[1]

return speed, 0

p.s. fammi sapere se ti và bene e se è quello che volevi.:)

DJ Euro Stoxx 50 06-09.png

Macchè....lascialo fare wind....gli dissi di una figura assurda di una 4 che ho trovato in giro per la rete....c'è qualcuno che stà contando una 4 complex discendente:D.....ma ho detto che era assurda...
nn è un bel dire:sad::sad:
capito rekkia:D:D, ti perdono perkè oggi siamo scesi insieme sulla discesa di Aspen:p:-o:-o

Ma voi le tenete in considerazioni le magiche finestrelle che si sono aperte sul nostro spmib???o negli altri indici???
Be vanno sempre chiuse,ecco perchè mi piace e ne approfitto sempre x acumulare short sulle aperture in gap up,sono gain sempre garantiti...ed allora ci sono altre finestre sotto da andare a chiudere,non c'è tanto da scervellarsi per capire dove andrà il mercato...va a chiudere le finestre...senza ombra di dubbio percui si scende ,se mi avreste seguito venerdi quando annunciavo il lunedi nero ed avreste comperato un bel sacco di xshort oggi sareste tanto felici come me...
Grazie di cuore ai miei fornitori
domani replica ma un po piu piccola ma non fa niente...15000/14500 arriviamo e voi mm siete pronti a riprendervi indietro i miei xshort????
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto