Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

Per il primo non c'è modo...PRT non riconosce scale diverse sulla stessa finestra percui è impossibile sovrapporre l'indicatore ai prezzi.

Per il secondo usa questa formuletta:

mv=average[p1](customclose)
ml=average[p2](customclose)
delta=mv-ml

speed=delta-delta[1]

return speed, 0

p.s. fammi sapere se ti và bene e se è quello che volevi.:)

Molto gentile DRENA.. nn deve essere per forza plottato nella finestra del grafico mi basta anke in una nuova zona...il codice ke mi hai dato è giusto ma mi misura la velocità delle 2 mm a me serviva la velocità dell'indicatore ciclico..cioè se si puo sottrarre il valore dell'indicatore ciclico della barra corrente con il valore dell'indicatore ciclico della barra precedente..se si può e cmq un grosso grazie

Molto gentile DRENA.. nn deve essere per forza plottato nella finestra del grafico mi basta anke in una nuova zona...il codice ke mi hai dato è giusto ma mi misura la velocità delle 2 mm a me serviva la velocità dell'indicatore ciclico..cioè se si puo sottrarre il valore dell'indicatore ciclico della barra corrente con il valore dell'indicatore ciclico della barra precedente..se si può e cmq un grosso grazie

ma scusa...l'indicatore ciclico non era dato dalla differenza delle due medie...? Così stà scritto nella richiesta....

La differenza è il delta...e la velocità è calcolata su delta quindi sull'indicatore ciclico.....

se c'è qualcosa che non ho capito specificamelo ulteriormente....

p.s....a dir la verità un modo per plottare sul grafico prezzi c'è...però ha il difetto di non essere adattivo.....cioè non si adatta ai cambiamenti della finestra temporale ma quando cambi zoom devi sistemarlo a mano....se ti và bene lostesso fammi sapere.

saluti

ma scusa...l'indicatore ciclico non era dato dalla differenza delle due medie...? Così stà scritto nella richiesta....

La differenza è il delta...e la velocità è calcolata su delta quindi sull'indicatore ciclico.....

se c'è qualcosa che non ho capito specificamelo ulteriormente....

p.s....a dir la verità un modo per plottare sul grafico prezzi c'è...però ha il difetto di non essere adattivo.....cioè non si adatta ai cambiamenti della finestra temporale ma quando cambi zoom devi sistemarlo a mano....se ti và bene lostesso fammi sapere.

saluti
infatti è perfetto scusa l'ignoranza e grazie ancora

ciao Ettore:) mària vergine, de Venexia ti xe?no go mai frequenta S.Bortolo, i mii se ga trasferio a Mestre con gero 'ncora picoeo, dopo quando che go scominsia a eavorar 'ndavo sì a Venexia ma gero visin l'accademia, ti ga presente san barnaba, ea toeta, campo santa margherita? ecco, sti posti frequentavo...

stame ben 'nca ti, aò, me raccomando:lol::lol::lol:

Si, conosso ben quei posti .... adesso ghe xe un saco de bareti ....
Ea toeta si, dove ghe gera ea libreria ...non so se ea ghe xe' ancora.....

me raccomando anca ti co sta borsa ....... sempre pronta a metterneo in petegolo.....

:lol::lol::lol:

Ciao vecio....:up::up::up:

evoluzione....
1238424629djestoxx500609.png

per me recupera fra oggi e domani verso 1995 poi giù, non credo riesca ad andare a chiudere il gap, mia opinione, ovviamente
1238508299djestoxx500609.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto