Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
èèèèè si....ma bisogna stare sempre attenti a tutto....stanno cercando di contrastare l'island innescando questo H&S intraday....che ha target precisamente sulla chiusura del Gap....a mio avviso sopra 1988 si chiudono gli short anche Multy per sicurezza...
Che tra l'altro c'è anche sul FIB......per questo stamattina dicevo che avrei monitorato con attenzione certe quote.....bisogna pensarle sempre tutte...
Ma che derby....abbiamo operatività completamente diverse....io ho orizzonti più brevi dei suoi per le analisi....operativamente non mi spingo oltre qualche giorno....mentre treno vedi come imposta le operazioni.....ti dice rialzo trimestrale e si mette in posizione....hehehe....è anche il vantaggio di usare le opzioni, mentre io punto direttamente al sottostante....quindi per forza di cose devo lavorare più sul breve....
Che tra l'altro c'è anche sul FIB......per questo stamattina dicevo che avrei monitorato con attenzione certe quote.....bisogna pensarle sempre tutte...
èèèèè si....ma bisogna stare sempre attenti a tutto....stanno cercando di contrastare l'island innescando questo H&S intraday....
mha cosa dire ... che ti conosco da poco, ... io non frequentavo FOL ... va beh insomma, ... più comincio a conoscerti e più mi piaci (intendo il tuo modo di ragionare è ... mica altro
èèèèè si....ma bisogna stare sempre attenti a tutto....stanno cercando di contrastare l'island innescando questo H&S intraday....
mha cosa dire ... che ti conosco da poco, ... io non frequentavo FOL ... va beh insomma, ... più comincio a conoscerti e più mi piaci (intendo il tuo modo di ragionare è ... mica altro
Grazie....il mio metodo non è niente di particolare, semplice applicazione di buone regole dell'AT....quando apro una posizione cerco poi di non farmi soffiare via troppo gain....e per questo cerco di farmi guidare dai prezzi e niente altro, che ci parlano tramite queste costruzioni....se ravviso una formazione importante in intraday che potrebbe seriamente mettere a repentaglio il risultato è l'occasione per chiudere e incassare....insomma niente di speciale....opero essenzialmente su daily e la maggior parte delle mie operazioni durano 2-3 giorni al max....raramente una settimana....credo di non averla mai oltrepassata.....insomma pura operatività di breve termine.
Per la cronaca l'operazione multiday su FIB è stata chiusa poco fà a 15330 da 16120 1 contratto...
Quella, sullo stokko è stata chiusa a 1990 da 2075 1 contratto...