Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

Drenaggio, che occhio !!! dico l'island reversal ... bella lì sbeffeggiante ... bravissimo !

èèèèè si....ma bisogna stare sempre attenti a tutto....stanno cercando di contrastare l'island innescando questo H&S intraday....che ha target precisamente sulla chiusura del Gap....a mio avviso sopra 1988 si chiudono gli short anche Multy per sicurezza...

DJ Euro Stoxx 50 06-09.png

Che tra l'altro c'è anche sul FIB......per questo stamattina dicevo che avrei monitorato con attenzione certe quote.....bisogna pensarle sempre tutte...:D

S&P Mib fut.png

sto derby treno/analisi ciclica contro drenaggio/candlestick te lo giochi fino in fondo eh :):D:)

complimenti comunque e grazie per i preziosi contributi :);)

Ma che derby....abbiamo operatività completamente diverse....io ho orizzonti più brevi dei suoi per le analisi....operativamente non mi spingo oltre qualche giorno....mentre treno vedi come imposta le operazioni.....ti dice rialzo trimestrale e si mette in posizione....hehehe:D....è anche il vantaggio di usare le opzioni, mentre io punto direttamente al sottostante....quindi per forza di cose devo lavorare più sul breve....:)

Che tra l'altro c'è anche sul FIB......per questo stamattina dicevo che avrei monitorato con attenzione certe quote.....bisogna pensarle sempre tutte...:D

èèèèè si....ma bisogna stare sempre attenti a tutto....stanno cercando di contrastare l'island innescando questo H&S intraday....

mha cosa dire ... che ti conosco da poco, ... io non frequentavo FOL ... va beh insomma, ... più comincio a conoscerti e più mi piaci (intendo il tuo modo di ragionare è ... mica altro:d:

:ciuchino:

èèèèè si....ma bisogna stare sempre attenti a tutto....stanno cercando di contrastare l'island innescando questo H&S intraday....

mha cosa dire ... che ti conosco da poco, ... io non frequentavo FOL ... va beh insomma, ... più comincio a conoscerti e più mi piaci (intendo il tuo modo di ragionare è ... mica altro:d:

:ciuchino:

Grazie....il mio metodo non è niente di particolare, semplice applicazione di buone regole dell'AT....quando apro una posizione cerco poi di non farmi soffiare via troppo gain....e per questo cerco di farmi guidare dai prezzi e niente altro, che ci parlano tramite queste costruzioni....se ravviso una formazione importante in intraday che potrebbe seriamente mettere a repentaglio il risultato è l'occasione per chiudere e incassare....insomma niente di speciale....opero essenzialmente su daily e la maggior parte delle mie operazioni durano 2-3 giorni al max....raramente una settimana....credo di non averla mai oltrepassata.....insomma pura operatività di breve termine.

saluti:)

Per la cronaca l'operazione multiday su FIB è stata chiusa poco fà a 15330 da 16120 1 contratto...
Quella, sullo stokko è stata chiusa a 1990 da 2075 1 contratto...

saluti:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto