Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (16 lettori)

Artes

Tutti bravi!!!!!!

Allegati

  • ftmib.png
    ftmib.png
    46,5 KB · Visite: 106

supermilan

Forumer storico
Buondì

il movimento salito ieri dai minimi è stato correttivo

metto un paio di ipotesi di sviluppo impulso in itinere
(conteggi rosso e nero)

se è valido quello nero la discesa dovrebbe esaurirsi in area 19400
altrimenti ci attende quello rosso con target più profondi

quindi in zona 19000 si potrebbe provare un long in ottica rimbalzo
anche se è evidente che, qualora dovessimo arrivare fin lì, la situazione
(almeno dal punto ciclico) sarebbe compromessa


orario fib
 

Allegati

  • fib.png
    fib.png
    18,8 KB · Visite: 303

Mercuzio

ex Drenaggio
il movimento salito ieri dai minimi è stato correttivo

metto un paio di ipotesi di sviluppo impulso in itinere
(conteggi rosso e nero)

se è valido quello nero la discesa dovrebbe esaurirsi in area 19400
altrimenti ci attende quello rosso con target più profondi

quindi in zona 19000 si potrebbe provare un long in ottica rimbalzo
anche se è evidente che, qualora dovessimo arrivare fin lì, la situazione
(almeno dal punto ciclico) sarebbe compromessa


orario fib


Io conto in correttiva l'intera discesa, percui questa è 'na C di Y.....

In questa C mi pare che la "iii" abbia già esteso percui non dovrebbe farlo la "v" che dovrebbe limitarsi all'uguaglianza con la "i".... ;)

...e infatti siamo in forte divergenza....

1290679874miniftsemibfut.png
 

supermilan

Forumer storico
Io conto in correttiva l'intera discesa, percui questa è 'na C di Y.....

In questa C mi pare che la "iii" abbia già esteso percui non dovrebbe farlo la "v" che dovrebbe limitarsi all'uguaglianza con la "i".... ;)

...e infatti siamo in forte divergenza....


fermo restando quello che hai detto ieri A=C ok per Y

quello che mi fa propendere a target più profondi è la forza della discesa
che al momento non da segni di esaurimento, anzi

poi si sa che può ripartire da un momento all'altro :-o

sia chiaro Manu il tuo conto è :up:
la mia è una ipotesi nulla più ;)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
kezzo, ... nemmeno Diabolik con regia di Hitchcock ...:wall: ...

il Drena che tira la riga a 19'615 ... il SuperLù che mi evoca il 19'400 (per altro, obbiettivo di cui si parlava con la rottura di 20'100) ... madonnapellegrina ... :rolleyes: ... poi arrivano a corroborare la già fosca panoramica i cicli ... ci mancavano vero (?!?!) ... che con la rottura di 19'590 ... :( cioè i minimi di settembre, ...

Sono colto da nausea ... ho lo stomaco in subbuglio, ma purtroppo questa è la panoramica, ... anche se mi consola vedere il Drena ottimista, nonostante la spietata realtà che offre la lettura di SuperLù, ... insomma, grazie ... attendiamo fino a lunedì 29 per vedere da che parte i corsi ci porteranno.

Altro che sangue e arena, ... un novembre da paranoia e VFKL a tutti i politici ... tutti !
 

Mercuzio

ex Drenaggio
kezzo, ... nemmeno Diabolik con regia di Hitchcock ...:wall: ...

il Drena che tira la riga a 19'615 ... il SuperLù che mi evoca il 19'400 (per altro, obbiettivo di cui si parlava con la rottura di 20'100) ... madonnapellegrina ... :rolleyes: ... poi arrivano a corroborare la già fosca panoramica i cicli ... ci mancavano vero (?!?!) ... che con la rottura di 19'590 ... :( cioè i minimi di settembre, ...

Sono colto da nausea ... ho lo stomaco in subbuglio, ma purtroppo questa è la panoramica, ... anche se mi consola vedere il Drena ottimista, nonostante la spietata realtà che offre la lettura di SuperLù, ... insomma, grazie ... attendiamo fino a lunedì 29 per vedere da che parte i corsi ci porteranno.

Altro che sangue e arena, ... un novembre da paranoia e VFKL a tutti i politici ... tutti !

Ciao Franzo.... ;)

Ottimista no......se fossi ottimista parlerei di quote alte da farsi per natale, invece parlo di un semplice rimbalzo anche sul mio 3d....

Però.... nemmeno pessimista..... alla fine siamo sempre lì.....dentro al solito, logorante lateralone..... catastrofi non mi sembra che ne siano accadute...... ed il bubbone Irlanda è già bello che scoppiato e chiuso, pure il downgrade si S&P c'è già stato.....credo che anche stà cosa sia già strascontata dal listino..... quindi, le prospettive sono per la continuazione del laterale.....e visto che siamo nella parte bassa ora si dovrà risalire sulla parte alta......tutto qui.... :D
 

supermilan

Forumer storico
kezzo, ... nemmeno Diabolik con regia di Hitchcock ...:wall: ...

il Drena che tira la riga a 19'615 ... il SuperLù che mi evoca il 19'400 (per altro, obbiettivo di cui si parlava con la rottura di 20'100) ... madonnapellegrina ... :rolleyes: ... poi arrivano a corroborare la già fosca panoramica i cicli ... ci mancavano vero (?!?!) ... che con la rottura di 19'590 ... :( cioè i minimi di settembre, ...

Sono colto da nausea ... ho lo stomaco in subbuglio, ma purtroppo questa è la panoramica, ... anche se mi consola vedere il Drena ottimista, nonostante la spietata realtà che offre la lettura di SuperLù, ... insomma, grazie ... attendiamo fino a lunedì 29 per vedere da che parte i corsi ci porteranno.

Altro che sangue e arena, ... un novembre da paranoia e VFKL a tutti i politici ... tutti !

Franzo se sei long spera solo che tenga la mob giallo/rossa attorno ai 19600
(valore di metà mob e A=C di Y conteggio drena) e che rimbalzi

siamo in chiusura giornaliero ci attende una risalitina ma poi ho paura
che un'altra botta in giù gliela da (questo dicono i miei indicatori)
 

Distonico

Forumer storico
Franzo se sei long spera solo che tenga la mob giallo/rossa attorno ai 19600
(valore di metà mob e A=C di Y conteggio drena) e che rimbalzi

siamo in chiusura giornaliero ci attende una risalitina ma poi ho paura
che un'altra botta in giù gliela da (questo dicono i miei indicatori)

Ciao super...(l'altra parte del nick non riesco a scriverla:D)

Dove poni la partenza del giornaliero partito ieri?

Grazie
 

mikstock

Forumer attivo
Io conto in correttiva l'intera discesa, percui questa è 'na C di Y.....

In questa C mi pare che la "iii" abbia già esteso percui non dovrebbe farlo la "v" che dovrebbe limitarsi all'uguaglianza con la "i".... ;)

...e infatti siamo in forte divergenza....

1290679874miniftsemibfut.png


Buongiorno a tutti!!!!
Drena scusa ma quella ii rossa li a me non paice.... sul fibbone è 905 partenza tua i inferiore a 905.

Questo ti potrebbe come non potrebbe cambiare il conteggio seguito.
 

Users who are viewing this thread

Alto