Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

Ciao

ecco il mio conteggio :help:

non vi è ancora la certezza sullo sp500 di essere in onda 5 sul daily

okkio alle B irregolari

seguire senza anticipare:up:
Caro picchio, quello di cui siamo + o - sicuri è che quella di ieri non può essere una onda A di onda 5 di onda 3. Perché l'onda A ritraccia massimo il 50% dell'onda 5.
Ergo siamo nell'ipotesi di fine onda 3 di C e inizio onda 4.
I target di fibo sono lì. Lasciamo stare complex simplex. Il punto è che la mia broadening descending wedge se ne va a farsi benedire senza che ci sia stato l'ultimo tocco all'ingiù sulla trendline inferiore, il che è abbastanza strano...

Caro picchio, quello di cui siamo + o - sicuri è che quella di ieri non può essere una onda A di onda 5 di onda 3. Perché l'onda A ritraccia massimo il 50% dell'onda 5.
Ergo siamo nell'ipotesi di fine onda 3 di C e inizio onda 4.
I target di fibo sono lì. Lasciamo stare complex simplex. Il punto è che la mia broadening descending wedge se ne va a farsi benedire senza che ci sia stato l'ultimo tocco all'ingiù sulla trendline inferiore, il che è abbastanza strano...

quel ''caro ''denota un tono poco cordiale:rolleyes:

sei tu che mi hai chiesto un parere, non mi sarei mai permesso ,ed io ho scritto

il mio conteggio è questo......

e non pretendo sia l'unico o il migliore

Ps

io sulla C conto 5 onde finite

ieri è onda correttiva C e non A come hai scritto te

anche se non ho capito bene quello che vuoi dire con onda A e il 50%:-?

a dopo

Buon pranzo

quel ''caro ''denota un tono poco cordiale:rolleyes:

sei tu che mi hai chiesto un parere, non mi sarei mai permesso ,ed io ho scritto

il mio conteggio è questo......

e non pretendo sia l'unico o il migliore

Ps

io sulla C conto 5 onde finite

ieri è onda correttiva C e non A come hai scritto te

anche se non ho capito bene quello che vuoi dire con onda A e il 50%:-?

a dopo

Buon pranzo

Picchio, vedi che ti stai facendo dei film. Infatti, non mi pare di aver usato un tono poco cordiale. Se ti ho dato questa impressione, mi dispiace e mi scuso.
Non mettevo affatto in discussione il tuo conteggio.
Il mio ragionamento rientrava appunto nell'ottica di non anticipare i movimenti.

Ti invio un paio di link per capire che tipo di ragionamento sto seguendo:

http://ensign.editme.com/elliotwave
http://davixtreme.altervista.orgelliott-wave-guide.htm

Nel secondo link c'e' scritto che l'onda "A" cioè la correzione di quella piccolissima onda 5 di onda 3 di onda C dovrebbe essere massimo il 50% dell'onda 5 in oggetto per l'appunto.
Perciò data l'ampiezza del movimento ci troviamo in presenza di onda 4 (lasciamo stare complex, simplex in questo ragionamento) di onda C (tra 666 e 638, 161.8% di A, mancano ancora dei punti), pure considerando tra le ipotesi un failure della 5 cmq un altro guizzo all'ingiù dovrebbe farlo).
Rompendo però la broadening wedge al rialzo (ho visto qualche altro esempio di broadening dove i punti non sono perfettamente rispettati), noi ci troviamo come target massimo al rialzo in area 800.
In buona sostanza di qui a 745 non si può prendere una decisione sul da farsi. Se a 745 va giù allora è valida l'ipotesi del conteggio di elliot, Se a 745 però continua la corsa, allora il conteggio di Elliot va cestinato e si prende per buono il target della wedge a 800 e rotti.Tra l'altro sicuramente, visto dove è arrivato sull'orario, adesso traccerà parte del movimento

Ultima modifica:
Picchio, vedi che ti stai facendo dei film. Infatti, non mi pare di aver usato un tono poco cordiale. Se ti ho dato questa impressione, mi dispiace.
Non mettevo affatto in discussione il tuo conteggio.
Il mio ragionamento rientrava appunto nell'ottica di non anticipare i movimenti.

chiedo scusa se ho capito male

:up:

eurostoxx

Buondì,allego un graficuzzo frame 10 min,finchè dentro canale sempre in 3 e chissà,col permesso delle mob,non estenda a 2003
ciauzzo

eurostock.png

per Deviad

Allora premesso che Elliott è solo una teoria , e non matematica , dove 2+2 fa sempre 4

premesso che proprio per questo , esiste sempre + di un conteggio:up:

e premesso che il mio non è detto che sia giusto :help:
, in quanto questa che sale potrebbe essere anche una 4 di una 3 che estende a 261% (e la proiezione c'è stata ), unico dubbio è che contando manualmente non ne vedo la struttura, ma essendo teoria come ti dicevo ,lo terro' presente:up:

insomma detto cio':)

ecco come lo conto io:help::)

MWSnap359.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto