picchio63 In hoc signo vinces 11 Marzo 2009 #51 picchio63 ha scritto: 5 destinata verso quota 1990/1995 dove trova diversi fibonacci e pivots Clicca per allargare... siamo a ridosso delle zone indicate a sinistra l'Eurostoxx a destra lo sp500 Noi per ora piu' forti
picchio63 ha scritto: 5 destinata verso quota 1990/1995 dove trova diversi fibonacci e pivots Clicca per allargare... siamo a ridosso delle zone indicate a sinistra l'Eurostoxx a destra lo sp500 Noi per ora piu' forti
garofano Forumer attivo 11 Marzo 2009 #52 picchio63 ha scritto: siamo a ridosso delle zone indicate a sinistra l'Eurostoxx a destra lo sp500 Noi per ora piu' forti Clicca per allargare... ciao Antò,mi spieghi come fai a vedere sp 500 in rt su vt,a me rispondono che non gli forniscono + i dati
picchio63 ha scritto: siamo a ridosso delle zone indicate a sinistra l'Eurostoxx a destra lo sp500 Noi per ora piu' forti Clicca per allargare... ciao Antò,mi spieghi come fai a vedere sp 500 in rt su vt,a me rispondono che non gli forniscono + i dati
picchio63 In hoc signo vinces 11 Marzo 2009 #53 garofano ha scritto: ciao Antò,mi spieghi come fai a vedere sp 500 in rt su vt,a me rispondono che non gli forniscono + i dati Clicca per allargare... IG Markets sono aggiornati 24 su 24
garofano ha scritto: ciao Antò,mi spieghi come fai a vedere sp 500 in rt su vt,a me rispondono che non gli forniscono + i dati Clicca per allargare... IG Markets sono aggiornati 24 su 24
garofano Forumer attivo 11 Marzo 2009 #54 picchio63 ha scritto: IG Markets sono aggiornati 24 su 24 Clicca per allargare... che sto ig markets
enauro Forumer storico 11 Marzo 2009 #56 canale del dje50 fut, attese per ritorni nel lato superiore, un ringraziamento particolare a Twitty
Gianca60 Forumer storico 11 Marzo 2009 #57 enauro ha scritto: canale del dje50 fut, attese per ritorni nel lato superiore, un ringraziamento particolare a Twitti Clicca per allargare... grande ena ia fatta a postare non ho salutato il padrone di casa.un ciao a Picchio
enauro ha scritto: canale del dje50 fut, attese per ritorni nel lato superiore, un ringraziamento particolare a Twitti Clicca per allargare... grande ena ia fatta a postare non ho salutato il padrone di casa.un ciao a Picchio
picchio63 In hoc signo vinces 11 Marzo 2009 #58 Gianca60 ha scritto: grande ena ia fatta a postare non ho salutato il padrone di casa.un ciao a Picchio Clicca per allargare...
Gianca60 ha scritto: grande ena ia fatta a postare non ho salutato il padrone di casa.un ciao a Picchio Clicca per allargare...
enauro Forumer storico 11 Marzo 2009 #60 Gianca60 ha scritto: grande ena ia fatta a postare non ho salutato il padrone di casa.un ciao a Picchio Clicca per allargare... ciao Giancahai visto? Twitty ha fatto "o miracolo"sarò imbranato, ma fino ad un certo punto....
Gianca60 ha scritto: grande ena ia fatta a postare non ho salutato il padrone di casa.un ciao a Picchio Clicca per allargare... ciao Giancahai visto? Twitty ha fatto "o miracolo"sarò imbranato, ma fino ad un certo punto....