Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (1 Viewer)

enauro

Forumer storico
ma domenica avevate fatto cambio con le magliette del bari??? o eravate propio voi?.
Perche facciamo scopa a milan/roma giocheranno i pensionati con bastone e sedia nel campo.
:wall::wall::wall::wall:

che lezione di calcio c'hanno dato...chissà se Leonardo, guardando Rivas e Barreto avrà pensato:"guarda, guarda, proprio giocatori di fascia come volevo io, li cerchiamo in giro per il mondo e li aveva il Bari...."
 

picchio63

In hoc signo vinces
posto anche questo grafico di mezza giornata (7 ore di contrattazione)
dove emergono divergenze e trend line che sostiene il rialzo

ha chiuso il giornaliero sul miimo della candela


ora ha 2 possibilita':D


o rompe i massimi e stappa

o se perde il minimo del gg scende :D


... sembra banale ,ma è cosi':lol:
 

Allegati

  • Foto368.png
    Foto368.png
    18,1 KB · Visite: 115

enauro

Forumer storico
ehehe

durante la partita ho pensato la stessa cosa


Donati poi mi sembrava Rijkaard



:fonzie:

Picchio, Huntelaar non vale più di un buon attaccante di serie B, Dinho non aiuta mai anche perchè sennò poi non ne ha più per riproporsi, Ringhio e Trilli campanellino fanno ciò che possono anche esponendosi a brutte figure, il papero infastidisce per la mancanza di grinta, ottimo Storari, discreto Nesta, ma è troppo pco, dove vuoi che andiamo? il Bari può lottare per un posto Uefa, noi temo di no...questa classifica già esprime il valore di questo Milan, perchè hanno dato tutto, purtroppo è poco...
 

picchio63

In hoc signo vinces
Picchio, Huntelaar non vale più di un buon attaccante di serie B, Dinho non aiuta mai anche perchè sennò poi non ne ha più per riproporsi, Ringhio e Trilli campanellino fanno ciò che possono anche esponendosi a brutte figure, il papero infastidisce per la mancanza di grinta, ottimo Storari, discreto Nesta, ma è troppo pco, dove vuoi che andiamo? il Bari può lottare per un posto Uefa, noi temo di no...questa classifica già esprime il valore di questo Milan, perchè hanno dato tutto, purtroppo è poco...

OT.


Mio umile pensiero


Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Gruppo morto
Ps

Huntelaar buon giocatore , ma i centravanti da Milan sono altra cosa

Ps2
nella Samp o nella Fiorentina un gol l'avrebbe gia' fatto
 

Users who are viewing this thread

Alto