EuroYen Italian Derivate Market 17 Novembre 2009 #2.611 non esagerate con la fiqhetta che poi si inqazzano
picchio63 In hoc signo vinces 17 Novembre 2009 #2.612 ale_kiko ha scritto: super ci piaceva di più la mora Clicca per allargare... volendo vedere il pelo........................................ nell'uovo si
ale_kiko ha scritto: super ci piaceva di più la mora Clicca per allargare... volendo vedere il pelo........................................ nell'uovo si
picchio63 In hoc signo vinces 17 Novembre 2009 #2.613 Cmq sul DJ questa potrebbe essere la possibile evoluzione di questa chiusura ciclica del tracy +1 che si sposerebbe con quella del nostro fib ed eurostoxx La mob passa esattamente sul 38% target naturale di correzione elliottiana Sopra la mob la capra campa sotto la mob la capra crepa mah... staremo a vedere
Cmq sul DJ questa potrebbe essere la possibile evoluzione di questa chiusura ciclica del tracy +1 che si sposerebbe con quella del nostro fib ed eurostoxx La mob passa esattamente sul 38% target naturale di correzione elliottiana Sopra la mob la capra campa sotto la mob la capra crepa mah... staremo a vedere
ale_kiko Forumer storico 17 Novembre 2009 #2.614 picchio63 ha scritto: Ale dice che deve chiudere il tracy+1 poi dipende tu cosa intendi per giu' Per ora mensile al rialzo Tracy+1 al rialzo Tracy al rialzo Clicca per allargare... esattamente non vorrei passare per shortarolo incallito UP! nessun tracollo
picchio63 ha scritto: Ale dice che deve chiudere il tracy+1 poi dipende tu cosa intendi per giu' Per ora mensile al rialzo Tracy+1 al rialzo Tracy al rialzo Clicca per allargare... esattamente non vorrei passare per shortarolo incallito UP! nessun tracollo
Artes Tutti bravi!!!!!! 17 Novembre 2009 #2.615 ale_kiko ha scritto: esattamente non vorrei passare per shortarolo incallito UP! nessun tracollo Clicca per allargare... ..............................................
ale_kiko ha scritto: esattamente non vorrei passare per shortarolo incallito UP! nessun tracollo Clicca per allargare... ..............................................
ale_kiko Forumer storico 17 Novembre 2009 #2.616 Artes ha scritto: .............................................. Clicca per allargare... strunz a-ri-strunz
Artes ha scritto: .............................................. Clicca per allargare... strunz a-ri-strunz
equilibrio Forumer storico 17 Novembre 2009 #2.617 ale_kiko ha scritto: strunz a-ri-strunz Clicca per allargare...
magnolia651 Vediamo come butta oggi 17 Novembre 2009 #2.618 equilibrio ha scritto: Clicca per allargare... equi che si fa si tiene?
Balla coi Lupi Forumer storico 18 Novembre 2009 #2.619 mikstock ha scritto: eccolo.......... Clicca per allargare... se fosse realistico questo conteggio la 3 finirebbe a 30000 e con la 5 torneremmo sui max , bahhhhhh
mikstock ha scritto: eccolo.......... Clicca per allargare... se fosse realistico questo conteggio la 3 finirebbe a 30000 e con la 5 torneremmo sui max , bahhhhhh
equilibrio Forumer storico 18 Novembre 2009 #2.620 magnolia651 ha scritto: equi che si fa si tiene? Clicca per allargare... Io tengo sempre ma ripeto per me basta aggiungere call e riportare la posizione in gain col tempo,non la chiudo.
magnolia651 ha scritto: equi che si fa si tiene? Clicca per allargare... Io tengo sempre ma ripeto per me basta aggiungere call e riportare la posizione in gain col tempo,non la chiudo.