Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (7 lettori)

Amo le donne

Forumer attivo
bella domanda, dipende da quanto sei esposto ,cmq la logica direbbe di rimanere cosi fino a fine settimanale e sulla ripartenza o chiudere lo short oppure coprirsi con un bel cappotto, da togliere sul max del prox sett. e chiusura 15GG.
di piu nin so, se poi l esposizione è poco puoi aumentare i short qua ma con prudenza , sapendo che cmq sei controtrend .
da tenere al piu 2 giorni :ciao:
io cmq ho comprato come dicevo nel thread di treno 4 put 2750 stox adesso a 48.
Scusate ma credo sia giusto specificare che ognuno si assume i propi rischi e che cmq prima di qualsiasi operazione bisogna sapere cosa fare se il mercato ci va contro.
Un po come dire non comprate a scatola chiusa che poi si finisce come nel thread di Treno, si segue l idea di un altro senza sapere cosa fare in caso di problemi.

Ciao Ziga, la chiusura del tracy quando la prevedi? Lunedì? Ciao e grazie.:ciao:
 

enauro

Forumer storico
:ciao:fase di congestione che noralmente porta a movimenti sufficientemente significativi per guadagnare (o perdere)qualcosa.
Ho messo quel taglio che potrebbe funzionare, short sotto, meglio se con violazione di 2780, stop loss su rientri sopra il taglio; al rialzo farei più attenzione. possibile violazione marginale dei massimi (10-20 punti) per poi invertire decisamente, quindi io entro sopra i massimi ma se porto a casa 10 punti mi accontento.
 

Allegati

  • DJ ESTOXX 50 09-09.png
    DJ ESTOXX 50 09-09.png
    19,2 KB · Visite: 306

picchio63

In hoc signo vinces
Cerca de vince domenica con la cuginetta :D:D:D
che tra Moratti e 0 Tituli non so chi sia piu antipatico per non dire :censored:


Non abbiamo nulla da perdere

loro sono i supergalattici , ora poi con l'olandese ancora piu' forti


li potrei allenare pure io:D


noi una squadra che vendera' cara la pelle;)

siamo ossi
 

enauro

Forumer storico
Cerca de vince domenica con la cuginetta :D:D:D
che tra Moratti e 0 Tituli non so chi sia piu antipatico per non dire :censored:
comunque non è domenica ma sabato sera, siamo moderatamente fiduciosi e molto curiosi dell'esito, sabato sera molte cose saranno più chiare, ovviamente spero con tonalità rossonere:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto