Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (4 lettori)

enauro

Forumer storico
grafico ad 1 ora. ho evidenziato la divergenza che ha dato vita al rialzo, ma anche l'attuale divergenza in formazione,i prezzi sono dentro quel canale tracciato. Operativamente: se rompre sopra presumo regali ancora qualche punticino, stop loss stretti, se scende conferma la divergenza e, forse, si prende anche di più

è un po' rischioso ma c'ho provato, la lung doji dell'ultima ora invitava una entrata ribassista, ho aspettato pull back sulla trend line (entrato a 2817) mi metto stop 10 punti e attendo
 

Allegati

  • DJ ESTOXX 50 CFuture(09-09).png
    DJ ESTOXX 50 CFuture(09-09).png
    15,5 KB · Visite: 414

enauro

Forumer storico
è un po' rischioso ma c'ho provato, la lung doji dell'ultima ora invitava una entrata ribassista, ho aspettato pull back sulla trend line (entrato a 2817) mi metto stop 10 punti e attendo
a 2802 chiuso intraday, 15 punti, fra un po' non potrò più seguire per cui consolido. Nel corso della serata rientrerò short su chusure 30 min sotto 2795, nessun long,a lunedì
 
Ultima modifica:

Balla coi Lupi

Forumer storico
Serie A: l'Inter travolge il Milan



Anticipo 2/a giornata, il derby termina 4-0 per i nerazzurri



re229ygnX_20090829.jpg
(ANSA) - MILANO, 29 AGO - Nell'anticipo serale della seconda giornata di Serie A l'Inter si aggiudica il derby, travolgendo il Milan con un sonoro 4-0.Dopo un primo quarto d'ora di superiorita' territoriale del Milan, i nerazzurri sbloccano la gara con un gran gol di Motta. Poi l'Inter dilaga: Eto'o viene trattenuto in area da Gattuso e Milito trasforma il rigore. Il centrocampista rossonero rimedia il secondo giallo e poco dopo Maicon segna il 3-0. Nella ripresa Stankovic firma la rete del definitivo 4-0.

29 Ago 23:00
 

picchio63

In hoc signo vinces
1:sorpresa:
2:sorpresa:
3:sorpresa:
4:sorpresa:

:benedizione:


ci sono delle donne che leggono il 3d:D



Bellissima

te la rubo:D

Serie A: l'Inter travolge il Milan



Anticipo 2/a giornata, il derby termina 4-0 per i nerazzurri



re229ygnX_20090829.jpg
(ANSA) - MILANO, 29 AGO - Nell'anticipo serale della seconda giornata di Serie A l'Inter si aggiudica il derby, travolgendo il Milan con un sonoro 4-0.Dopo un primo quarto d'ora di superiorita' territoriale del Milan, i nerazzurri sbloccano la gara con un gran gol di Motta. Poi l'Inter dilaga: Eto'o viene trattenuto in area da Gattuso e Milito trasforma il rigore. Il centrocampista rossonero rimedia il secondo giallo e poco dopo Maicon segna il 3-0. Nella ripresa Stankovic firma la rete del definitivo 4-0.

29 Ago 23:00

:fiu::fiu::fiu:
 

enauro

Forumer storico
comunque non è domenica ma sabato sera, siamo moderatamente fiduciosi e molto curiosi dell'esito, sabato sera molte cose saranno più chiare, ovviamente spero con tonalità rossonere:up:

asfaltati, con errori che sarebbero "gravi" in un campionato allievi, complimenti all'Inter ed al suo nuovo condottiero, ed il Barça gli ha pure dato soldi, oltre a Ibra, per liberarsene...pazzesco...
 

Users who are viewing this thread

Alto