Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (3 lettori)

pagli@lone

PIU' IMODIUM PER TUTTI
angio ho provato a scaricare il file dal link che mi hai indicato :rolleyes:

fortuna che ho l'ADSL :D

:lol:

1253097974inter.jpg
Grandissssssiiiiiiiiiimmmmmmmmoooooooooooooo:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Concordo , però secondo me siamo arrivati perlomeno x quel che riguarda questo ciclo a 86 giorni quasi a taeget, per cui ho 2 ipotesi.
1) chiudono questo mensile con un 100/150 punti di discesa e poi ripartono con l ultimo mensile di questo ciclo faranno un doppio max e poi scenderanno per la fine del 86 giorni di un 250/300 punti e da li ripartono col nuovo 86 giorni
2)non chiudono questo mensile ma iniziano a distribuire da qua salendo magari di un100 punti ancora questo per una ventina di giorni dopo di che si faranno cmq la discesa di fine 86 giorni sempre di un 250/300 punti.
Per cui da qua il long si puo provare solo se scendono a chiudere questo mensile altrimenti meglio rimanere short fino alla fine di Ottobre dove dovrebbe terminare questo 86 giorni.:ciao:
ciao ziga e ciao picchio!( visto che pippo?)
100 punti di stox a quanti di fib equivarranno?
 

Stop-Profit

Forumer attivo
Ciao a tutti. Quello che ti posso dire Picchio è che personalmente trovo le vostre analisi utilissime e molto obbiettive. Il problema della partecipazione penso sia legato essenzialmente a 2 motivi:
1) molte persone non studiano l'eurostoxx
2) in questo thread non si fa spettacolo (con esuberanti previsioni), ma si segue "semplicemente" il trend in atto.
Inoltre, come vedi, ci sono molte persone che seguono le vostre analisi ma che, correttamente, non scrivono niente per non sporcare uno dei pochi thread di alto livello!! Faccio a tutti i miei complimenti...:up:

Ps: e poi qui siete tutti milanisti porca miseria....forza JUVEEEE!!!
 

angio

niente è come sembra
.........
pero' , quello che non capisco :rolleyes::rolleyes:

è che poi un 3d tecnico come questo ,e non solo per quello che scrivo io (scusate se sembro poco modesto:):D)

venga letteralmente snobbato ,tanto da finire in seconda pagina molto spesso, senza neanche un intervento ,costruttivo , di critica o quant'altro che possa stimolare chi scrive a continuare:up:

Non ho nemmeno i dati dell'eurostoxx :tristezza:

comunque sei il mio miglior cugino cicloelliottista :king:

ma non montarti la testa :ciapet:
 

MissT

Forumer storico
[/QUOTE] ...


Ps

ringrazio Ziga Enauro e quei pochi che lo portano avanti per pochi lettori


la massa degli utenti legge quello che vuol sentirsi dire , non quello che il mercato dice

scusate lo sfogo:)

ma quando ce vo ce vo:cool:[/QUOTE]


:ciao:
Non capisco, vorresti che quelli che leggono quello che vogliono sentirsi dire e fanno i complimenti a chi non se li meriterebbe, venissero di piu' qui? :wall: :lol: si sta cosi' beeeeene (a parte le vostre fisse calcistiche :lol:)
:):up:
 

Users who are viewing this thread

Alto