Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (9 lettori)

picchio63

In hoc signo vinces
angio ho provato a scaricare il file dal link che mi hai indicato :rolleyes:

fortuna che ho l'ADSL :D

:lol:

1253097974inter.jpg



sei il numero uno


l'ho gia' rivenduta:lol:
 

picchio63

In hoc signo vinces
:up:


niente è piu' veritiero di una media mobile

i cicli sono dettati da esse

finche' non incrociano, come diceva giustamente nonsoniente , non c'è trippa


le date sono da prendere in maniera indicativa, ma magari fosse tutto cosi' facile.....:help:

contiamo le barre e ops shortiamo o andiamo long

no no non funziona cosi'


almeno qui :lol:

saremmo tutti bravissimi e ricchi:lol:


Guardate ad esempio il grafico sopra;)

la velo del ciclo tracy+1 non solo non ha ancora incrociato al ribasso l'asse dello zero decretando un probabile massimo del ciclo stesso (t+1), ma non ha incrociato nemmeno la sua media mobile:up:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Scusa Picchio, ... siccome di solito leggo questo topic ... e mi piace molto, ti rendo noto che in molti come me, ... tacciono perchè è così ben fatto che è un peccato intervenire con delle stupidaggini, poi qui intervengono persone come Angiò, Ziga ... insomma, meglio lasciar spazio ai più "acculturati".

Ciao e forza milan !
 

picchio63

In hoc signo vinces
Ecco il grafico , con date e tutto , certo lo tengo sott occhio ma chi me lo dice che il mensile non finisce entro 4 giorni ma prosegue il minimetto lo fa tra 8 giorni, per cui da li di conseguenza va poi spostato tutto e ricentrato, ecco perche le date sono ad minchiam .:ciao:
p.s.
15 giorni significa di borsa aperta per chi ha un dubbio


:clap::clap::clap::clap:


che poi se uno va indietro di un mese su questo 3d , è sempre il conteggio che portiamo avanti da un po'



Ps

chissa' perche' noi due siamo sempre in sintonia:lol:
 

picchio63

In hoc signo vinces
Scusa Picchio, ... siccome di solito leggo questo topic ... e mi piace molto, ti rendo noto che in molti come me, ... tacciono perchè è così ben fatto che è un peccato intervenire con delle stupidaggini, poi qui intervengono persone come Angiò, Ziga ... insomma, meglio lasciar spazio ai più "acculturati".

Ciao e forza milan !

chi Pino??

:lol:


Ps

Angio è un infiltrato

è dell'altra sponda............................






parlo di tifo



......e non solo:lol:
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Ecco il grafico , con date e tutto , certo lo tengo sott occhio ma chi me lo dice che il mensile non finisce entro 4 giorni ma prosegue il minimetto lo fa tra 8 giorni, per cui da li di conseguenza va poi spostato tutto e ricentrato, ecco perche le date sono ad minchiam .:ciao:
p.s.
15 giorni significa di borsa aperta per chi ha un dubbio


grazie Ziga, quindi per capire... tieni gli short per chiuderli sulla chiusura del mensile e NON per chiuderli sulla chiusura del trimestre?
 

Amo le donne

Forumer attivo
Ecco il grafico , con date e tutto , certo lo tengo sott occhio ma chi me lo dice che il mensile non finisce entro 4 giorni ma prosegue il minimetto lo fa tra 8 giorni, per cui da li di conseguenza va poi spostato tutto e ricentrato, ecco perche le date sono ad minchiam .:ciao:
p.s.
15 giorni significa di borsa aperta per chi ha un dubbio

Ziga, se supponi un max ciclico con la ripartenza del mensile(tra 11-15gg) perchè andare short adesso? Per la chiusura del mensile e poi chiudere la posizione?
 

freesurfer

araldo spaziale
Scusa Picchio, ... siccome di solito leggo questo topic ... e mi piace molto, ti rendo noto che in molti come me, ... tacciono perchè è così ben fatto che è un peccato intervenire con delle stupidaggini, poi qui intervengono persone come Angiò, Ziga ... insomma, meglio lasciar spazio ai più "acculturati".

Ciao e forza milan !


sono offeso.............ti sei dimenticato di citarmi!!!!:D

beccati il dax con il ventaglione di fibo.............:D
 
Ultima modifica:

picchio63

In hoc signo vinces
cmq sai che invece delle medie preferisc o usare le velocità e i supp o res che si vanno formando dal sett in su son quelle che danno veramente il senso al ciclo che esamini:V

si certo:up:


idem con patate;)

io parlavo delle medie del ciclo dalle quali poi viene fuori la velocita'

Il tutto trova poi riscontro nei minimi che si vano formando;)
 

Users who are viewing this thread

Alto