Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (2 lettori)

GG84

Forumer storico
ziga se i tuoi indicatori ti danno chiusura di settimanale e 15 gg ma non di mensile, dici che siamo dentro una lingua di 3\4 g? quale altra ipotesi ritieni plausibile?
 

geronimo

Forumer storico
Buongiorno :D
stamane un po di corsa x varie faccende , tra cui dentista tra poco :nnoo::nnoo:
Allora io ad ora mi ritrovo mensile ancora da chiudere (manca lo scarico della velo) , 15gg chiuso (almeno sembra ), idem x il settimanale, per cui ho messo una ulteriore call per ogni fut short aperto, non voglio rischiare di prendermi una eventuale ripartenza di un qualsiasi ciclo , ci penserò quando vedrò meglio le varie sequenze cicliche ad ora riduco solo il rischio, tanto cmq se dovessero scendere da qua avrei cmq sempre una media del 10/12% dal max fatto per una chiusura Trimestre o C86.:ciao:
p.s.
X chi non avesse capito , bhe non lo so nenache io cosa stanno facendo .
Per cui meglio proteggere qualsiasi posizione e aspettare che si sappia meglio che fare.
a dopo :cool:
scusa ziga per la copertura usi opz. leggermente otm oppure atm grazie:up:
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
ziga se i tuoi indicatori ti danno chiusura di settimanale e 15 gg ma non di mensile, dici che siamo dentro una lingua di 3\4 g? quale altra ipotesi ritieni plausibile?

a occhio io vedo una chiusura di un intermedio (38gg) sul minimo del 2 settembre , sul minimo del 21 settembre chiusura del 1° t+1 del 2° intermedio se facesse regolare dovremmo scendere nn so da quando x chiusura 2° intermedio ( il tutto 76 gg )

ma se facesse 3 da 38 saremmo distrutti e x fine ottobre potremmo essere a 27000 e dal 10 novembre avere il bearish di natale invece che il solito bullish( chiaramente sono stronzate)
 

enauro

Forumer storico
shortato adesso 2 contratti a 2864 stop loss 2882

1253630455djestoxx50only1209.png

stoppato stamane, chiuso a 2882 -36, adesso flat in attesa violazione trend line
1253705892djestoxx50only1209.png
 

picchio63

In hoc signo vinces
Antonio so un po cotto oggi , x via del dentista , ma che stanno combinando???? sembra come se non sia terminato nulla a lvl 16giorni, effettivamente oscillatori scarichi ma non conferma ,l unica di un 4gg partito il 21|9 a sto punto se facesse parte di un nuovo ciclo sarebbero dovuti andar su belli spediti , cosa che ad ora non è avvenuta ,per cui potrebbe far parte del ciclo precedente.
Bho vediamo :ciao:




mah.......

questo è il tempo che sta battendo il DJ

ora o facciamo la 5 Up alla rottura del triangolo quindi riprendere l' ipotesi B del btp che ho postato ieri

http://www.investireoggi.it/forum/sh...postcount=1765

o rompiamo giu' e forse allora è valida l'ipotesi A

http://www.investireoggi.it/forum/sh...postcount=1764
 

Allegati

  • MWSnap245.png
    MWSnap245.png
    30,2 KB · Visite: 115

Users who are viewing this thread

Alto