Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (4 lettori)

picchio63

In hoc signo vinces
ciao vi guardo sempre e vi faccio i miei complimenti, allego grafico bund con ciclo mensile e annuale, se tiene quel livello potrebbe partire


Pero' stavo facendo una riflessione

magari Leo puo' aiutarci;)


Finito un ciclo annuale Up, il primo intermedio del successivo annuale , deve essere forte , per continuare il rialzo , e questo per ora non lo è

poi tutto è possibile , ma in base all'analisi ciclica , per ora io scommetterei piu' sulla debolezza che non sulla forza:help::help:

Ora probabilmente una volta chiuso il primo intermedio del nuovo anno , il Bund salira' come da regola e l'azionario andra' a chiudere come da regola:) il suo intermedio


seguiamo.....
 

Allegati

  • MWSnap247.png
    MWSnap247.png
    70,4 KB · Visite: 114

pietrino

Forumer attivo

Allegati

  • CAC 23 9.JPG
    CAC 23 9.JPG
    79,5 KB · Visite: 121

robisca

Nuovo forumer
Pero' stavo facendo una riflessione

magari Leo puo' aiutarci;)


Finito un ciclo annuale Up, il primo intermedio del successivo annuale , deve essere forte , per continuare il rialzo , e questo per ora non lo è

poi tutto è possibile , ma in base all'analisi ciclica , per ora io scommetterei piu' sulla debolezza che non sulla forza:help::help:

Ora probabilmente una volta chiuso il primo intermedio del nuovo anno , il Bund salira' come da regola e l'azionario andra' a chiudere come da regola:) il suo intermedio


seguiamo.....

sai che la penso come te :up:
il primo intermedio lo aspettavo più "potente", certo che da qui il rimbalzo dell'intermedio lo si può "giocare".
buona notte
 

enauro

Forumer storico
:ciao:ieri pomeriggio rimasto flat in attesa dei movimenti successivi alla decisione della Fed, poi ore 21 candela d'inversione proprio sulla parte alta del canale dove ho provato a shortare 1 contratto a 2884, stamane sullo sfondamento della mm a 100 periodi ho incrementato a 2860, direi che ci stiamo dirigendo verso la parte bassa della flag dove mi ricoprirò del primo contratto in attesa di vedere se vi sarà reazione (come dovrebbe essere essendo, per me , per adesso una flag di continuazione rialzista)o meno; poi aggiorno per provare eventuale long

1253777156djestoxx50only1209.png
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Leonardo non fa drammi
"E' mancato solo il gol"


Il tecnico del Milan è sereno nonostante la sconfitta in casa dell'Udinese: "Non siamo riusciti a trovare il guizzo finale, ma la squadra non ha giocato male. Però fatichiamo a segnare: tre gol sono pochi. Non è colpa di Pato. Ronaldinho mi è piaciuto molto"

Udinese-Milan 1-0

:D:D:D:D:D:D:barella:
 

enauro

Forumer storico
Leonardo non fa drammi
"E' mancato solo il gol"

Il tecnico del Milan è sereno nonostante la sconfitta in casa dell'Udinese: "Non siamo riusciti a trovare il guizzo finale, ma la squadra non ha giocato male. Però fatichiamo a segnare: tre gol sono pochi. Non è colpa di Pato. Ronaldinho mi è piaciuto molto"

Udinese-Milan 1-0

:D:D:D:D:D:D:barella:
se pensa davvero queste cose della prestazione di ieri sera, poveri noi tifosi, ci attendono tempi duri anche perchè non verrà esonerato sicuramente per quest'anno....6 punti dall'Inter in 5 giornate, continuando così finiamo con circa 45 punti di distacco, effettivamente si può stare sereni, non c'è da preoccuparsi, quando c'è la salute....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto