Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (2 lettori)

picchio63

In hoc signo vinces
Eurostoxx

:)

canale

1254401814foto382.png
 

picchio63

In hoc signo vinces
Bund

che come si scriveva debole sull'inizio dell'annuale

ora in range

da seguire la rottura up o down per conferma sull'azionario


1254402076foto384.png
 

picchio63

In hoc signo vinces
Pero' stavo facendo una riflessione

magari Leo puo' aiutarci;)


Finito un ciclo annuale Up, il primo intermedio del successivo annuale , deve essere forte , per continuare il rialzo , e questo per ora non lo è

poi tutto è possibile , ma in base all'analisi ciclica , per ora io scommetterei piu' sulla debolezza che non sulla forza:help::help:

Ora probabilmente una volta chiuso il primo intermedio del nuovo anno , il Bund salira' come da regola e l'azionario andra' a chiudere come da regola:) il suo intermedio




seguiamo.....



:)


se volete c'è anche il grafico
http://www.investireoggi.it/forum/1074028-post1801.html
 

picchio63

In hoc signo vinces
Bund

ed eccolo il primo tracy tutto al rialzo per il Bund


ora per mettersi un tantino long sull'azionario secondo me deve chiudere il ciclo e rompere sul breve quota 121.30

1254402666foto385.png
 

target

NEW WORLD COMING
Io ho questo Tarlo che mi rosicchia il cervello da 3 giorni, tutto fa pensare che il mensile sia terminato e ripartito e gia stia girando al ribasso , però solitamente sia la chart su excel che su TS8 , mi combacia quando è cosi , ora no per excel potrebbe anche non esere finito ma amncare ancora oggi e domani probabilmente.
Perche dico questo , per il semplice motivo che se è o fosse cosi molti entrerebbero short da qua o piu sotto se si scende questi 2 giorni, convinti che si vada a chiudere gia il C86, mentre invece si prenderebbero sui denti la ripartenza del mensile che farebbe sicuramente stavolta far passar la voglia di shortare.:ciao:


....mmmm
mi sa che hai ragione.....:up:
sta chiudendoora il mensile...
 

tulliot

Nuovo forumer
e questa ipotesi postata tempo fa , ve la ricordate??:)

scusa picchio63, quindi nel contesto della struttura grande partita da luglio questo ABC con C in ending sarebbe?

grazie, è tanto per capire perchè io contavo un 1 2 e da luglio una 3 che sale e non riesco a capire il tuo conteggio grande

quando puoi ti ringrazio anticipatamente
tullio ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto