Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

Eurostoxx

:)

canale

1254401814foto382.png

Bund

che come si scriveva debole sull'inizio dell'annuale

ora in range

da seguire la rottura up o down per conferma sull'azionario

1254402076foto384.png

Pero' stavo facendo una riflessione

magari Leo puo' aiutarci;)

Finito un ciclo annuale Up, il primo intermedio del successivo annuale , deve essere forte , per continuare il rialzo , e questo per ora non lo è

poi tutto è possibile , ma in base all'analisi ciclica , per ora io scommetterei piu' sulla debolezza che non sulla forza:help::help:

Ora probabilmente una volta chiuso il primo intermedio del nuovo anno , il Bund salira' come da regola e l'azionario andra' a chiudere come da regola:) il suo intermedio

seguiamo.....

:)

se volete c'è anche il grafico
http://www.investireoggi.it/forum/1074028-post1801.html

Bund

ed eccolo il primo tracy tutto al rialzo per il Bund

ora per mettersi un tantino long sull'azionario secondo me deve chiudere il ciclo e rompere sul breve quota 121.30

1254402666foto385.png

Io ho questo Tarlo che mi rosicchia il cervello da 3 giorni, tutto fa pensare che il mensile sia terminato e ripartito e gia stia girando al ribasso , però solitamente sia la chart su excel che su TS8 , mi combacia quando è cosi , ora no per excel potrebbe anche non esere finito ma amncare ancora oggi e domani probabilmente.
Perche dico questo , per il semplice motivo che se è o fosse cosi molti entrerebbero short da qua o piu sotto se si scende questi 2 giorni, convinti che si vada a chiudere gia il C86, mentre invece si prenderebbero sui denti la ripartenza del mensile che farebbe sicuramente stavolta far passar la voglia di shortare.:ciao:

....mmmm
mi sa che hai ragione.....:up:
sta chiudendoora il mensile...

e questa ipotesi postata tempo fa , ve la ricordate??:)

scusa picchio63, quindi nel contesto della struttura grande partita da luglio questo ABC con C in ending sarebbe?

grazie, è tanto per capire perchè io contavo un 1 2 e da luglio una 3 che sale e non riesco a capire il tuo conteggio grande

quando puoi ti ringrazio anticipatamente
tullio ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto