Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

tutto puo essere nella vita , apposta copro con opzioni , i cicli come elliot o altro non sono una scienza sicura, però io finche non vedo tutto scarico sul trimestre , non longo.
L unica cosa che non ho ancora fatto mettere altri fut dentro, vedo lunedi o aspetto direttamente la rottura della trend da luglio in day ;)
p.s.
Fino ad ora hanno fatto esttamente cio che andava fatto con il max sul 1 ciclo settimanale , il problema sorge se quando sara finito questo settimanale e ripartira il 2° rompera il max li allora c e la possibilità che possano aver fatto un trimestre normale da 60 giorni.ad ora 20% 60 giorni 80% C86 :ciao:

premesso che di cicli ho cominciato a leggerne da marzo su IO quindi...

a occhio sembra evidente che nn ha scaricato , nn potrebbe cmq fare altro max ( prossimo 8gg ) e dopo questo e poi scaricare x chiudere c86 .

cioe' mi spieghi xche' tu vedi un nuovo max nel prossimo settimanale inquadrato in nuovo trimestrale partito sul minimo del 2 ottobre ?

se fosse partito nuovo trimestrale al 2 ottobre ci sarebbe da longare fino a dicembre :eek:

si ok

ma se il t-2 me lo da durato 3 giorni

il t-1 non sara' di 4 ma durera' un po' di piu'

quindi probabilmente domani salira'

e chiudera' il t-1 l'inizio della prossima settimana

come da btp che ho allegato

1255032528foto407.png

questo oggi ha fittato bene (manca appunto la giornat odierna fatta da un rialzo iniziale e poi un piccolo storno)

se fosse giusto lunedi'/martedi' si scenderebbe:help::help:

'Aòòòò.....bonaseraaa...:D....

Hai fatto più post in questi ultimi 2 mesi che negli ultimi 5 anni....ammappate...:lol:

Si vede che quando uno c'ha una missione le cose cambiano....:-o

ZZZaluti Ziga:up:

Drenaggio finalmente ti si legge!
Aspettando i tuoi grafici,ho letto che stai meditando di aprire un th improntato sulla finanza comportamentale...:up:ottima idea!

:)ciao:salsem

POerche diciamo che quasi tutto non guardano l inclinazione sui cicli che secondo me è la cosa piu importante, ti faccio un esempio se vogliamo che quel ciclo che ho messo prima in figura scenda sotto il suo minimo la sua struttura deve essere quella , se invece gli faccio fare un max il prossimo settimanale guarda come cambia.
O=ra non è che non puo ugualmente chiudere un trimestre ma un 10% di discesa da quel massimo significherebbe fare un -1% tutti i giorni e non credo sia possibile.:ciao:

thanks
quimdi x come stanno pompando il tutto su prossimo max e successivo storno da contatto con tl , rilong x meta' dicembre ,

a meno di sorprese favorevoli agli short (ipotesi valida x te con +alta %) in essere ,ma la vedo dura con tutti proprio tutti che pompano

thanks
quimdi x come stanno pompando il tutto su prossimo max e successivo storno da contatto con tl , rilong x meta' dicembre ,

a meno di sorprese favorevoli agli short (ipotesi valida x te con +alta %) in essere ,ma la vedo dura con tutti proprio tutti che pompano

Ma tutti tutti proprio no...:-o
E' una vita che aspetto che lo faccia pure la mia vicina...:D:lol: Macchè lei niente:sad: Quando lo farà pure lei il mio Long è assicurato:D:lol:

questo oggi ha fittato bene (manca appunto la giornat odierna fatta da un rialzo iniziale e poi un piccolo storno)

se fosse giusto lunedi'/martedi' si scenderebbe:help::help:

...anche se osservando bene sembra che la velo del tracy -1 stia incrociando

non vorrei iniziasse un altro tracy -1 con forza nella prima parte

ops........
ho sbagliato grafo....

allora dicevo se qualcuno mi suggerisce qualke testo ciclico mi farebbe cosa grata.

operativamente sono rimasto long..............
vi posto il vecchio e attualissimo spekkio.............un evergreen!!!
ciao

Ultima modifica:
1929 2009

buonagiornata,
ecco un grafico che confronta lo sviluppo delle quotazioni delle borse dal 1979 al 2009 con le quotazioni del 1929 -1938 e ne propone un simile sviluppo futuro delle quotazioni..

Allegati

• DJ 1929  2009.JPG
    DJ 1929 2009.JPG
    127,8 KB · Visite: 131

Users who are viewing this thread

Back
Alto