Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (11 lettori)

picchio63

In hoc signo vinces
Grazie Leo

tutto perfetto:V


unico neo , parlo del Bund

è che tutto cio' sta accadendo all'inizio di un annuale

Si diceva pagine e pagine fa con altri colleghi del 3d , che per essere un inizio di ciclo annuale , è un po' fiacco

Potresti postare anche il ciclo annuale dove si evince cio'

Grazie:up:


Ps

cicli o non cicli:lol:

monitoriamo area 123.

se non la sfonda l'azionario non scendera' piu' di tanto;):up:


finche regge la trend....

ma okkio 123 per il momento non li sfonda e la trend comincia a scricchiolare:D


non manca molto al momento della verita':D


rompera' su o giu' ???????:help::help:

1255552086foto415.png

Antonio è un problema di dati , mi spiego meglio sono anni e anni ormai che con globalserver , quando cambia contratto il futures hai sempre uno sbalzo tra i 2 contratti, questo per i cicli è devastante è fatto quasi apposta, io quando cambio rimetto tutti id ati in dietro in parallelo con il contratto nuovo esempio .
Contratto settembre 112 contratto dicembre 114 , io con il globalserv gli faccio ricalcolare i dati con 2 unita in + in maniera che l attacco dei succesivi è come se non ci fosse mai stato nulla ;)
guarda questo grafico col tuo comparalo.
Ec co perche secondo me se è un annuale è bello pronto x esplodere sopra.:ciao:




Per Orlando

ecco un riassunto
 

Orlando 27

Forumer attivo
bund

Per Orlando

ecco un riassunto

grazzie,
hai ragione su questo , infatti Sartorelli usa una quotazione con dati reali (modifica con dei calcoli percentuali) per vedre graficamente il bund .
Dice che siamo sui massimi che con cambio contratto non si vede , inoltre secondo lui ci sarebbe ancora spazio per salire fino dicembre dopo di che ci sara una discesa per moltissimo tempo abbinando un analisi macro.
 

amboise

ci metto la lingua
Se è vero che ieri a 24120 abbiamo chiuso il 1° Tracy, questo secondo dovrebbe essere al ribasso con minimo per ora a 24020
 

Users who are viewing this thread

Alto